Nel tempo di una sigaretta
di yuko_ichi

07/09/14, ore 23:55

Hey! Ciaooo! Non so che cosa non ti convinceva in questa fic, però io l'ho adorata! Mi é piaciuta un sacco, é dolce e anche un po' romantica, animalesca in un certo senso, la lemon mi é piaciuta e anche loro, li ho trovati abbastanza IC, loro poi sono dolcissimi, in un certo senso, non tanto nel comportamento ma era implicita la cosa, forse Naruto un po' di più nel finale quando lo stringe forte e gli dice quelle cose, mentre Sasuke nell'ultima frase che sussurra, in fondo é dolce anche lui, più di quel che si pensa e che lui vorrebbe far credere, basti pensare che continuava a pensare/ sognare quei momenti, le stesse scene...ooow, mi viene da stringerlo forte forte in questi momenti! In fondo anche lui si merita dei momenti felici!=) e secondo me anche nel manga/ anime é così, é molto dolce e sensibile (basta pensare a quando ritrova e parla con Itachi, personaggio che adoro, grazie all'Edo Tensei di Kabuto, quella é una delle mie scene preferite, quando Itachi prende con la mano la testolina di Sasuke e fa scontrare le loro fronti dicendogli quanto gli vuole bene, gli ha voluto e gli vorrà sempre! Ahhh! *sospira perdendosi nei ricordi*) comunque..ricapitolando, sono dolci, hanno gli ormoni in subbuglio, stanno benissimo insieme, siamo felici per loro, scopano che é una meraviglia, si meritano tutto questo e sono tanto belli...dimenticato qualcosa, mah!? Comunque tornando a leggere un'altra delle tue yaoi mi sono sentita soddisfatta (presente quella sensazione di completezza?) ecco, così! Mi sento realizzata, sarà che loro due proprio li adoro e non ne posso fare a meno! Poi, ti informo che prima di venire a leggere la tua fic, ho finalmente postato la mia! Quindi forse é anche per questo che sono così oltre modo elettrizzata! Mah, va beh, ti saluto, un bacione!^^ bye bye!

06/09/14, ore 14:08

Ciao yuko! Ho trovato questa storia per caso, credo che sia l'ultima delle tue che mi mancasse xD E...beh mi è piaciuta tantissimo! Questo sarebbe il ritorno perfetto di Sasuke, ho trovato entrambi perfettamente IC, tutto plausibile... anzi per me, in qualsiasi modo si concluderà, il finale sarà una cosa simile anche se Kishi non ci delizierà mai con qualcosa del genere xD Hai riportato perfettamente le emozioni e i pensieri di Sasuke, questa maturazione, o meglio, quasi preaa di coscienza di quelli che sono sempre stati i suoi sentimenti, grazie anche a una buina dose di inpulsività dettata dalla gelosia xD ah è sempre un piacere vedere l'imperturbabile Sasuke roso dalla gelosia... è il suo punto debole xD Naruto poi era il ritratto della felicità... fa bene vederlo così xD Bella davvero questa storia, sono contenta di averla trovata! Un grande ritorno a casa dei nostri eroi xD Un bacione e alla prossima!

13/05/14, ore 18:51

:Q_______
Sì, ehm… ok… ora mi riprendo.
*O*
Ok, forse no. Ma che… che… che capolavoro che hai scritto! Hai trasformato la pessima giornata di ieri in una meravigliosa giornata, sappilo! Leggere di quanto siano follemente, stupidamente e irrimediabilmente innamorati l’uno dell’altro mi mette di buon umore come niente.
E tu, sì proprio tu, mi fai venir una voglia matta di scrivere su di loro, accidenti! È una cosa che succede solo quando leggo qualcosa di incredibilmente bello e ben fatto e con te, cara mia, succede praticamente ad ogni capitolo/one shot che scrivi.
Naturalmente dopo aver letto mi sono anche andata a leggere la doujinshi a cui ti sei ispirata e inutile dire che poi quel meravigliosissimo sito mi ha imprigionata, come succede ogni volta che apro la home. :P C’è troppa perfezione per un solo sito!
Ma ora la smetto di blaterale e ti commento decentemente questa meraviglia e a questo proposito, cos’è che non ti soddisfa? È stupenda! Riesci a delineare e trattare quei due in modo sublime, facendo sembrare questo, ancora una volta, come il continuo del manga, e inoltre, stilisticamente parlando, migliori sempre di più ogni cosa che scrivi! Dico davvero! Sono sempre più coinvolgenti!
Tu lo sai che io continuerò a sperare e a pregare affinché Kishimoto opti per un finale del genere, vero? Lo so io, lo sai tu, lo sa il mondo e lo sa pure Kishi anche se non lo ammette. È una cosa che va al di là dell’amore per lo yaoi, sono Sasuke e Naruto insieme! Devono stare insieme, punto. Eh… sarebbe un sogno che si avvera, un così bel sogno… *-*
Sì, ok sto ancora sproloquiando, ma anche oggi è stata una pessima giornata e questi due riescono comunque a farmi tornare il sorriso, quindi mi perdo in chiacchiere il più possibile. :P
Ammetto che quando Sasuke si è immobilizzato davanti al letto a due piazze, non avevo minimamente capito cosa lo stesse bloccando e quando poi è esploso contro Naruto… ahahah oddio credo di aver avuto più o meno la sua stessa reazione! Ma come gli è venuto?! Aaah… la gelosia è meravigliosa, soprattutto quando è collegata a Sasuke e soprattutto quando lo rende così adorabilmente tonto. :P Ma insomma, sono stati in piena guerra fino al giorno prima! E anche tralasciando quella, non è che prima se la passassero tanto meglio! Anzi, tra il problema Kurama, l’Akatsuki alle costole e i mille tentavi per sventare folli vendette e riportare un certo teme a casa, quel poveraccio non ha proprio avuto un attimo di pace! Ha pure rifiutato Sakura per continuare a cercarlo, vorrà pur dire qualcosa! Santa la pazienza di Naruto!
Comunque la gelosia è una cosa meravigliosa e una cosa tira l’altra… :Q___  ma quanto li hai descritti bene?! Meravigliosi, a dir poco! In ogni singola azione e parola! E poi: “sei un cretino… certo che ti odio… è per questo che dovevo ucciderti, ancora non l’hai capito?” la coerenza di Sas’ke è sempre splendida e quel ti odio non è assolutamente un ti amo, nooooo. :P
Comunque è stupendo come hai capovolto le situazioni, rispetto a quelle presentate in Tutto è già cambiato: mi pare più che giusto che per una volta sia Sasuke il primo e poi – bellissimo! – che questa volta sia Naruto a partire in quarta e fare la proposta di vivere insieme. La mattina dopo sono a così tanto adorabili! Uno che fuma (sarà che ho letto un sacco di fanfiction con il fumo associato a loro due, ma l’idea inizia davvero a piacermi) e rimugina e l’altro che dorme o, per come l’ho vista io, fa finta e rimugina anche lui. :P
E poi la gelosia, la scena col kunai, con i ruoli invertiti rispetto a quella che Sasuke aveva sempre immaginato e la promessa… vabbè, ormai avranno capito anche i sassi che ho adorato ogni cosa che hai scritto! :P
Mille volte bravissima! Bacioni! :)

13/05/14, ore 16:28

Questa fanfic è dolcissima e bellissima!!Complimenti! I sentimenti di Sasuke sono espressi così chiaramente che posso immedesimarmi con facilità! Bella, bella, bella!

12/05/14, ore 22:33

Bellissima questa storia, scrivi davvero bene evidenziando emozioni e sensazioni in maniera davvero realistica, brava! Loro due insieme sono fantastici =) è divertente vedere quanto siano gelosi l'uno dell'altro.
Isabel.

12/05/14, ore 22:24

E' inutile pure dirlo, questi due tu li tratti proprio da Dio! Come li sai gestire tu, mi fai impazzire mia cara *_*...non è una semplice shot per dare sfogo ai tuoi istinti di scrittrice, mi piace tutta l'introspezione che, seppure articolata e profonda, è anche tanto semplice perchè riprendi semplicemente i caratteri dei due beniamini del manga. Ogni volta che scrivi queste storie, mi sembra di leggere un possibile sequel del manga, davvero, come è successo per la long. Poi non parliamo della parte p0rn che, sei una delle poche a saper gestire divinamente. Mi fai sbavare nel senso del termine, nonostante io non sia una che va pazza per le scene di sesso sfrenato, ma se sono rese bene come fai tu, be, è tutta un'altra storia. Ti ringrazio per questa bellissima perla che ci hai regalato, alla prossima.
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 10:25 pm)

12/05/14, ore 21:41

Ciao, questa shot è davvero bellissima, scorrevole e ben scritta, con solo un errore di battitura che ti segnalo "le ferite del trapianto di rimarginassero.".
Mi è piaciuta davvero molto perchè sei riuscita a rendere bene Sasuke e Naruto, è dolce, ma senza sfociare nell'OOC ed è un finale davvero bello, non sarebbe affatto male se il manga finisse così eh? ^_^
Brava davvero ed alla prossima, kiss

12/05/14, ore 20:43

Io: ciao, bellissima storia soprattutto qundo sasuke è geloso al solo pensiero di naruto con una dele due ragazza (gli è bastato vedere il letto)
Miky: e quando alla fine si è fatto scoprire che era geloso stupendo :D
Io: miky vattene >.<
Miky: prima mi presento :) piacere yuko-chan sono miky il criceto che fa funzionare l'unico neurone nel cervello di miao
Io: brutto sorcio!!!! vattene !!!!!!!!!
Miky: comunque (si nasconde dietro ad un muro per nascondersi da miao) la storia è stupenda
Io: già :D se e scrivi un'altra chiama
Miky: foprse e meglio dire scrivi o avvetri
Io: è lo stesso, ha capito "-.- , alla prossima ^.^
Miky: ciaoooo ^.^ continua così