Queens of Liars
di Miss Yuri

22/09/17, ore 16:58

Non ci credo,pensavo di essere l'unica al mondo a shippare questa coppia! Ho visto Danganronpa solo quest'estate, e queste due mi sono subito saltate all'occhio. Hai fatto davvero un bel lavoro: il tuo stile é pulito e raffinato,davvero piacevole. Essendo passati anni si sarà anche evoluto :3 Pur non essendo lunga la fanfic,sia Celestia che Kyouko mantengono la caratterizzazione che hanno nell'anime:ottimo lavoro! Soprattutto Celestia,ha un'introspezione magnifica e non deve essere affatto facile lavorare con lei. Dovrebbero venir scritti più lavori su questa coppia (io stessa pensavo di scrivere qualcosa a proposito) ,io le vedrei davvero molto affini. In sostanza é davvero una bella one-shot ^^! Un inchino, ~Kurocchi

12/07/14, ore 19:57

Una fanfiction molto delicata, scritta davvero bene ed IC sua mia OTP di Danganronpa non me l'aspettavo. Sarà perché lo yuri, in qualsiasi universo, è molto poco quotato. Ad ogni modo, sono contenta che tu l'abbia scritta, mi è piaciuta. In special modo mi è piaciuto come hai mosso Celestia, che è un personaggio che va ben calibrato, forse tra i più complessi di quest'opera.
Come ho già accennato, non ho trovato errori. Il tuo stile molto semplice è assolutamente apprezzabile e si sposa bene con l'atmosfera della storia e con i personaggi che hai trattato. Grazie ancora per aver omaggiato questa bella ship.