Grazing on his soul
di Vale__91

21/02/11, ore 23:16

complimenti...e vedi di continuarlaaaaa

13/02/11, ore 19:36

Ciao! Credo che la tua storia sia veramente formidabile, sai? E non capisco assolutamente perchè nessuno recensisce, è davvero originale. Questa Layla, è un personaggio così spesso e complicato che è un piacere scoprirlo piano piano sempre di più!
Mi spiace di aver scoperto la fic soltanto ora, sennò avrei di certo commentato prima per infonderti un pò di coraggio e dirti di non smettere di scrivere. Sei davvero bravissima, non fai errori grammaticali e la storia scorre fluida.. Buffy e Spike insieme li ho sempre amati, e saranno sempre la mia coppia preferita, però non sopporto chi non li fa credibili, cioè troppo smielati.. e tu non sei tra queste persone, davvero. Sembrano proprio loro, durante la settima stagione. Sono perfetti.
Mi piace anche che tralasci totalmente gli altri personaggi, ti dedichi egualmente un pò a tutti anche se i protagonisti sono Buffy,Spike e Layla.
Davvero complimenti, non buttarti giù di morale! Io ti continuerò a leggere!

(Recensione modificata il 13/02/2011 - 08:29 pm)

29/07/08, ore 20:06

bella storia,mi piace perche dai importanza a tutti i personaggi e anche a Dawn,che spesso nelle storie viene quasi esclusa.complimenti e continua presto(baci & abbracciami)markinho du brasil

29/07/08, ore 19:47

Inizio col dirti che come storia mi sembra molto promettente!^_^!Poi io amo Buffy..quindi.. Per le recensioni non ti abbattere vedrai che arriveranno!! Spero di leggere presto il continuo e sono curiosa di sapere chi è la ragazza del cimitero!un bacio