Are you my brother?
di Rachel_Winchester

02/06/14, ore 21:51

Sono in immenso ritardo, come sempre, chiedo venia >.<
'In un attimo il suo viso era completamente bagnato dal pianto. Portò le mani alla testa e girò su sé stesso, completamente perso.' Oh patatino, ti sto immaginando fin troppo bene T.T non fare così... vieni che ti consolo io... Povero tato T.T
Ok... penso di avertelo detto tutte le volte, ma questa storia mi piace sempre più *___*
Adesso vado, non vedo l'ora che aggiorni e scusa ancora per il ritaro.
un bacio e a presto <3

14/05/14, ore 20:21

prima cosa , ti dico che io adoro le scene in cui i soldati sono in missione, in luoghi selvaggi, e ancora di più quando questi salvano altre persone ferite <3

mi piacciono anche le scene in cui arrivano i medici a curare i feriti nelle tende <3 <3

Dunque vediamo se ho capito bene tutto.,....io credo che l'uomo misterioso sia il padre della ragazzina dalla forza sovrumana, vero? <3

strana la madre che, non vuole che lui venga  a sapere che è sua figlia...la cosa mi puzza alquanto o.O

quando hai descritto la scena del tipo e della luce blu, ho pensato subito a castiel ahhahah .... ma forse si tratta veramente di un angelo! quindi bo....escluso che quello che è morto lo fosse, allora un angelo è intervenuto per salvare l'uomo e poi se n'è andato? che strane cose o.O

bellissimo il ricordo di dean  su suo padre....è stata una scena veramente intensa <3

io però volevo sentire la conversazioneeeeeee ufffff u.u

ce la farai risentire prossimamente, vero? *fa gli occhi da cucciolo *

questo will non piace neanche a me, e neanche Missouri, ma d'altronde non mi piaceva neanche nel telefilm o.O

al prossimo capitolo **

14/05/14, ore 16:43

Dio!!! quanto mi piacciono i racconti con i flashback. Alcuni li trovano noiosi e intricati. Io invece credo che siano il modo migliore per conoscere tutto dei personaggi e tu, mia cara, hai usato questa tua capacità di "flashbackare" alla grande!!! Complimenti. Tutto bellissimo dall'inizio alla fine. Non vedo l'ora di leggere la continua!!
Alla prossima:):)

13/05/14, ore 21:44

Ciao! XD eccomi qui! XD ti confesso che subito mi sono chiesta se fosse la stessa ff o se mi fossi persa un pezzo! Ahahahahahah! Devo dire che la parte riguardante l'Afghanistan è descritta molto bene, con particolari che ti fanno capire che hai pensato bene a tutto ciò! XD sono davvero incuriosita dall'introduzione di questi nuovi personaggi! Voglio sapere che ruolo avranno in questa ff! XD povero Dean! Mi dispiace tantissimo per lui! Sta rivivendo tutti il periodo più doloroso della sua vita! E povero Sammy!!! XD <3 mi dispiace davvero per loro due! Piccoli! XD <3 devo dire che la banda di Harvelle e Missouri comincia a starmi antipatica! Stanno rovesciando addosso ai due poveri fratelli di tutto! XD sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Prevedo altre rivelazioni! XD bravissima come sempre! XD alla prossima! XD ciao ciao XD