A very special gardening challenge
di seasonsoflove

09/08/14, ore 01:43

Come al solito avevo scritto una recensione sensata e qualcosa mi ha fatto saltare tutto. Va be'.
Avete avuto un'idea strepitosa! Ma come vi è venuta? Ho sempre desiderato poter leggere nella mente di Regina (pensa che spasso) e ora, leggendo il suo diario, ho quasi ciò che volevo.
Esilarante a dir poco. Poveraccia Zelena (ma le sta bene) e non capisco perchè Gold abbia tirato a Regina le mutande di Belle. Però è stato comunque molto divertente.
E i disegni! Quelli sono stati la ciliegina sulla torta. Soprattutto il disegnetto della mappa con le attrazioni e il segno sopra la casa degli Charmings!

22/05/14, ore 10:32

Però ragazze io volevo vedere una vignetta di zelena che sbaciucchia i mutandoni usati di rumple.
A parte gli scherzi...mooolto carina come idea, specialmente se verrà sviluppata da due geni del male come voi.
son felice che siate tornate a colpire così in fretta!
aggiornate presto!

14/05/14, ore 12:21

Vedervi tornare così presto è una vera gioia: le vostre fanfiction comiche sono divertentissime, e anche questo nuovo progetto è interessante… E originale! Se già l’idea dei diari segreti dei personaggi si prospetta carinissima, aggiungere i disegni la rende davvero unica! Per non parlare delle didascalie alle vignette, tipo promemoria! XD
Il paragrafo dedicato a Zelena mi è piaciuto tantissimo, anche se mai quanto il piano di riqualificazione: le soluzioni che Regina vuole adottare sono proprio degne di lei! Povero Archie, non potrà fare granché per fermarla!
Complimenti, ragazze: continuate così! :)
A presto, spero!
Euridice100

13/05/14, ore 21:55

Carissime :D
L'idea di creare un diari personali dei personaggi, correlati di fantastici disegni fatti dai protagonisti, è geniale.
Povera Regina nessuno ormai la rispetta più e ciò ne consegue che la sua città vada a rotoli, che fare se ci fosse un concorso di città più belle del sud Maine?
La parte su Zelena psicopatica mi ha fatto morire.
Non ci hai detto cosa tratta l'idea di Regina per far ottenere lustro alla città.
Ma la casa col cuore è quella del sindaco o quella di Robin Hood? Per favore chiedete delucidazioni al riguardo a Regina :)
Adoro la vostra demenzialità e spero che voi aggiorniate il più presto possibile.
A presto,
PoisonRain

13/05/14, ore 20:52

Wow fa' i complimenti a Regina da parte mia, è davvero un'artista nata - ho adorato il primo disegno in cui si vedono le EvilBoobs anche da lontano.
A parte questo, la fanfic mi sembra molto simpatica, anche la trama e la struttura scommetto che saranno fantastiche!!!! Per ora posso solo dire che è originale, poi vedrò ^.^
Vostra
BlackLestrange4ever
P.S.: Regina ha sbagliato un congiuntivo: ha scritto «...con tutte le idee che mi vengono» invece credo che si dica vengano.

13/05/14, ore 20:36

Ciao!! Ahahahah fenomenale!!! Rido come una pazza! Bellissima questa idea di scrivere una ff "diario" che a quanto ho capito racchiuderà i pensieri di tutti i personaggi e con quelli di Regina già mi hai steso ahahah XD beh non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli allora!

Ps. Oddio le immagini/disegni sono stupendi!!!! Grandi! XD