Sora - Il Gioco del Destino e del Passato
di LilyLunaWhite

15/05/14, ore 22:15

Ecco l'atteso, meraviglioso, caro vecchio prologo ^_^ il sogno più strano e le sensazioni confuse che lo accompagnano rendono la situazione subito intrigante e ti mettono addosso una gran voglia di leggere il seguito (che commenterò domani, sorry ma l'uni stressa un sacco! :'( scusa)
Il drago mi piace da morire, proprio perché è un totale contrasto tra occhi e squame e questo lo rende intrigante. mi affascina quel bestione! e vorrei ricordarmi cosa rappresenta, ma non so se ci ero arirvata o no.. vabbé, mi basterà attendere i prossimi capitoli :P
detto questo, non èposso che rinnovarti i miei più sinceri complkimenti, perché sei davvero brava e io non vedo l'ora di legegre il continuo! stavolta guai a te se ti fermi! claro?!?!
besos enormi, tua
Any-nee-chan :-*

13/05/14, ore 22:10

ciao ^^ beh da commentare c'è ben poco dato che si tratta solo di una piccola introduzione, piccola sì ma interessate!  sono proprio curiosa di scoprire di cosa parla questa storia,  non vedo l'ora!  sullo stile, visto la lunghezza del testo, non posso ancora sbilanciarmi ma a quanto pare è abbastanza diretto e conciso, proprio come piace a me! ahahah un salutino, alla prossima! ;)