Noia
di KuromiAkira

24/09/14, ore 22:02

Ciao! Esplorando per il tuo account ho trovato questa fic e non mi posso trattenere dal lasciarti un commentino XD Ormai è un po' che non seguo più Magi, ma Kougyoku era uno dei miei pg preferiti, e la Judal/Kougyoku una delle mie otp, quindi ho adorato questa fic ;u; Come al solito tu scrivi benissimo e hai una grande capacità di catturare bene il carattere dei personaggi, quasi fossi tu stessa ad averli creati! Amo il modo in cui hai descritto i sentimenti di Judal e il suo giudizio su Kougyoku. Ancora tanti complimenti, per te non sono mai abbastanza! ♥
Bacioni,
Roby

21/05/14, ore 22:51

Come prima fic la trovo molto carina! =D È venuta bene e non ti sei sbilanciata in tratti caratteriali che non credo che uno come Judal potrebbe avere (tipo struggersi per Kogyoku senza capirne il perché ma cercando di darsi una ragione). Poi ho trovato divertente lei che nel sonno si preoccupa perché Judal dice che è vecchia XD Non sono una che tifa per questa coppia, però l'ho trovato molto piacevole e divertente da leggere =D Bel lavoro!