~ Pietà ~
di Princess Kurenai

20/05/13, ore 22:51

Questa è il primo scritto che leggo su Inuyasha e devo dire che mi è piaciuto un sacco!
Il fratello che prova pietà per l'altro... senza volerlo ammettere a se stesso! Wow!
Una descrizione minuziosa sulla personalità del personaggio! Molto brava :D

Yuki_sama

13/08/08, ore 13:16

Ho notato solo ora questo piccolo capolavoro.Davvero bellissima! Complimenti! Mi è piaciuta molto. Baci.

02/08/08, ore 23:51

Bellissima, non c'è altro da dire. Una caratterizzazione perfetta, una descrizione minuziosa in un pugno di parole. Complimenti.

30/07/08, ore 14:34

Bravissima *-* è sensazionale! Adoro questo tipo di fiction!

28/07/08, ore 20:53

Deliziosa. Complimenti, perchè analizzare Inuyasha e Sesshoumaru - credimi - non è semplice. Brava! ù_ù

28/07/08, ore 20:52

lascio un altro messaggio perchè la mia posta nn è molto affidabile... mi scuso per aver evidenziato un errore che in realtà nn c'èra!!!!io ho sempre letto la parola mezzodemone scritta "hanyou" ma devo ammeter che nn studio giapponese quindi non mi permetto di insitere ci mancherebbe! grazie per la spiegazione!:)e scusa ancora per la mia superficilaita! un bacione ciao :)

28/07/08, ore 20:33

davero molto bella! breve ma ssolutamente perfetta in stile e contenuto!! l'unico appunto riguarda la natura il termine hanyou...ahaha spero davvero che ora posterai altre ff su inuyasha ciao :)

28/07/08, ore 19:43

ciao è un piacere trovarti anche qui, e come al solito non ti smentisci, flashfic molto bella, semplice, ma dolce e ben strutturata, ne aspetto presto un'altra P.S. hanyou si scrive così alla prossima kiss

28/07/08, ore 19:27

E' una FlashFic bella. Piena di significato, nonostante il numero ridotto delle parole, che però sono perfette per la situazione trattata.
Piacevole nella sua brevità, profonda e azzeccata. Un unico appunto: la parola mezzo-demone non si scrive "han'yo", ma "hanyou" :D
Ne aspetto un'altra!
Baci <3