Nihon ni shimei -Sisters in Japan-
di LadyKo e Brucy

24/08/08, ore 21:56

xD oddio che ridere! Elettra e Vittoria sono splendide xD e Vittoria fa morire dal ridere col suo corteggiatore u.U tutte sognerebbero uno zerbin.. ehm,un uomo del genere xD. Anche come struttura va bene.. u.u complimenti..e ora vado al secondo capitolo xD

30/07/08, ore 22:20

Questa è la vita che vorrei io!!!!!!!!!!!!!!!!Sigh *me piange disperata*...comunque passando ai commenti^^ voi due siete davvero affiatate, non solo lo si intravede da come scrivete ma anche da come vi esprimete.il vostro modo di scrivere si concilia perfettamente!!!Bravissime...un ultima cosa io penso che Goku sia più carino da grande questo pechè la sottoscritta si immaginava di sposarlo, ma questa è un altra storia(che gaffe-_-!!) Aspetto un aggiornamento al più presto, mi raccomando continuate così che andate alla grande baci Rinoagirl89

30/07/08, ore 10:39

Bellissimo! xD E' davvero molto carino come inizio! Scrivete entrambe molto bene, la lettura scorre ed è molto piacevole ^^ Ho adorato l'inizio della zanzara xD chissà alla fine quale orrida bestia mutante sarà stata ò.o mah, forse è meglio non saperlo! E i miei complimenti a Vittoria per lo sfruttamento sul povero Doraemon... se non si sfruttano, a cosa servono 'sti uomini? (sbav a parte) xD Vabeh, ancora complimenti... un'unica cosa, se non sbaglio è scorretto mettere l'età in numero, ovvero diciannove come "19", vi consiglierei di metterlo letterale xD almeno secondo me! Per il resto bravissime, spero di leggere presto un nuovo capitolo! Un Bacio! ^^

29/07/08, ore 00:28

Grandioseee!!! Entrate nei miei preferiti, ovviamente, è bellissima! Mi piacciono molto le FF dove collaborano più autori, e devo dire che come livello di scrittura siete brave entrambe! I miei complimenti! E comunque, per la cronaca, a me piacete entrambe, non recensisco solo per una... ;) kiss kiss a presto