Precario equilibrio
di Deb

22/07/22, ore 15:34

Ciao, bella storia davvero.
La lettura scorre libera e veloce come acqua limpida. Bravissima!
Finalmente, soprattutto con la frase in cui dice che c'erano due (gran bei) ragazzi che dicevano di amarla e lei aveva solo 16 anni (e una marea di tragedie intorno) è chiaro perché sia così "mentalmente confusa". Indecisa tra quello che si aspettano un po' tutti nel Distretto 12 e quello che, invece, lei ha scoperto , inaspettatamente, nei primi Hunger Games, in particolare nella grotta...
E da allora, confusione mentale o no, tragedie e problemi di sopravvivenza familiare a parte, appare chiaro ( a tutti noi ) che uno solo ha già vinto.
E come darle torto?!!
{Peeta🌻🧡❤️💖🌈🥰💓!!!!!!!!!}

21/12/20, ore 22:03

Bella....anche se mi ha dato la sensazione di un antipasto 😊....nel senso che avrei proseguito volentieri a leggere! Grazie, ciao!

20/05/14, ore 06:02

Ciao.
Ho appena finito di leggere la tua os tutta d'un fiato. Ho visto che non è recente la stesura, nonostante tu l'abbia pubblicata in questi tempi. Hai fatto un ottimo lavoro. Ti sei immedesimata benissimo nel ruolo di Katniss. Ciò che mi piace di più della tua fan fiction è l'inizio, che si apre con un piccolo monologo sul tempo. La punteggiatura e la grammatica sono pressoché impeccabili. Complimenti, proprio niente male.
Arrivederci.
pterodattilo

16/05/14, ore 13:52

Carissima Debby,
Non so se venire a casa tua e prenderti a sprangate in faccia o costruire una statua in tuo onore e venire ogni giorno a lasciare delle zollette di zucchero.
Penso la seconda,sai,non so dove abiti.
Il motivo?
Molto semplice:mi hai fatto commuovere!
A parte questa crisi isterica,la storia è venuta su niente male.
Se te non mi avessi detto che l'avevi scritto nel 2013(perché quando dico 2013 penso ha 10 anni fa?),io avrei pensato che l'avessi scritto adesso.
Con amore
Jess❤️

15/05/14, ore 22:59

Nonostante sia vecchiotta,mi piace parecchio Debbah. Mi piace tanto tanto. "La parte della giornata che Katniss preferisce è quando vanno a letto" Eheheheh Katniss...ehehehe. Vabbè,tralasciando,la FF è dolciosa :3 Peeta che anche da depistato è un amore coccoloso :3

P.S. : sono in astinenza da Blue D:

With love,
The Joker

15/05/14, ore 22:34

Era un po' di tempo che non spulciavo tra le fanfiction su Hunger Games è questa One Shot è perfetta per "tornare nel fandom". Ti faccio i miei complimenti per una storia molto originale: come hai sottolineato nelle Note, questa volta è Katniss ad aiutare Peeta e lo fa egregiamente. Ma in fondo aiuta anche se stessa, credo io... La cosa che mi ha colpito di più è stato il tema che proponi all'inizio della storia: il trascorrere del tempo. L'ho usato anche io in una One Shot sempre su Hunger Games, scritta non molto tempo fa, e avrei voluto sottolineare quanto sia veloce ed inafferrabile. Io non ci sono riuscita, ma tu sì e molto bene. Complimenti!
Ho solo da farti un appunto perché in qualche frase del discorso diretto hai dimenticato le maiuscole...
Mi eclisso
Yvaine_