Mafia Games
di Minga Donquixote

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/14, ore 16:38

ok, mi sono divorata tutti e tre i cappy e... niente, ho deciso di recensire questo per un semplice motivo.
EUSTASS KIDD. <3
in poche parole, lui è la mia vita e dove c'è il suo nome, ci sono anche io, stanne certa xD ;) e dio, quell'immagine a inizio cappy è la fine del mondo, l'ho amata troppo, tanto che per 2 ore l'ho cercata su Google immagini <.<
e quindi, la storia mi intriga, non sono una fan dei personaggi nuovi ANZI se posso li evito e con questa tipa è già odio puro, profondo e penso che appena la becco la squarterò viva. U.U
C : ...è perché ha fatto sesso con Kidd?
Me : si *-*
C : O.O ok, sta calma, io non c'entro nulla, non prendertela con me, io sono qui innocente buona e fluttuante...
Me : Taci. *-*
Lei è la mia coscienza, apparirà troppo spesso (spiacente.. <.<..) e con lei è guerra dalla notte dei tempi.
ma torniamo a quella zoccola... *-* Serenity, Balck-Hearted o come cavolo ti chiami... non me ne frega chi tu sei e cosa fai, se ti incrocio sulla mia strada, per te è FINITA.
Kidd : ...fai paura con l'aura demoniaca, sai?
Me : *-*....O.O....*^* KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDD! povero il mio orso rosso, cosa ti ha fatto quella stronzetta? se la prendo... le pianto quei coltelli nel cervello, le do fuoco, la trituro, la divido in 8 pezzi contati e precisi-
Kidd : ...perché proprio 8 pezzi?
Me : *^* perché il tuo nome ha quattro lettere, il mio pure, sommale insieme e ottieni 8! <3 <3
Kidd : ah.
Ma non è un amore, il mio bellissimo capitano dai capelli rossi e gli occhi dorati?! *^*
LO AMO SEMPRE PIU'. <3
e niente, seguirò la storia perché c'è la mia coppia preferita in tutto OP (KiddxLaw), perché c'è Kidd e perché la fic stessa mi intriga ed è anche scritta bene.
Però, e mi duole dirlo, ti anticipo già che salterò tutte le parti in cui Kidd andrà con una donna o con un qualsiasi altro uomo all'infuori di Law. Nessun pregiudizio, solo che Kidd ce lo vedo bene solo e soltanto come seme di Law, non ce lo vedo proprio con una donna, no è fuori discussione.
si, ho saltato il pezzetto in cui quella zoccola è andata a letto con il mio Kidd, si capiva che avessero scopato ma io non ho letto quel pezzo perché anche solo pensarci mi fa venire lo sclero e la voglia di uccidere qualcuno.
me la prenderò col pupazzetto di cat mario U.U
ma, a parte serenity che mi sta ampiamente sul culo e medito di farla fuori (mi sono già immaginata 15 morti sue possibili), trovo la storia molto bella, quindi complimenti. ^_^
In sostanza? verrò a romperti spesso le palle nell'angolo recensioni perché mi va e la storia vola fra le seguite.
Kiss and Bye

googletta

18/05/14, ore 15:35

Diamine che secondo cap e per fortuna che e una killer La da praticamente a tutti che cavolo, Al prossimo capitolo ci saranmo un bel po di spargimenti di sangue quindi spero che muoiano quelli della baroque works, allora alla prossima ciao XD

18/05/14, ore 14:01

Ciao ho letto solo oggi la nuova ff...che dire..Strepitosa?? Mi piace molto il tema mafioso e poi...solo a vedere chi sono le famiglie eh! U.u Comunque mi piace...ancheil personaggio nuovo mi garba molto :D. Poi c'è Doffy, va bhe xD...Continua cosi e al prossimo capitolo. -Shinigami di fiori-

16/05/14, ore 17:27

Ciao akemy quindi serenity dovrebbe essere una killer e questa sara una storia tutta criminalita e uccisioni senza superpoteri peccato nn so se te ne sei accorta ma verso la fine hai scritto
{Mentre camminava verso "l'ufficio" del fenicottero Akemi si lasciò sfuggire un sospiro stanco....} chiaro hai scritto akemy anziche serenity comunque anche se hai detto che serenity odia a morte dofla sopero che piu avanti nn farai di loro 2 una coppia! ,ciao al prossimo cap.

16/05/14, ore 00:09

Ciao akemy bel prologo lho gia detto adoro le storie sanguinose e spero mi accontenterai con questa storia il nuovo personaggoo si chiamera sempre akemy? Ciao al tuo prossimo cap.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]