Il Nostro Cielo
di DarkRose86

31/07/11, ore 11:56

Sigh! Anche io adoro quei due... aono fantastici insieme... mi è piaciuta molto la tua fic, scritta bene e scorrevole. Hakuuu!! Povero Haku!!! Lo adoro! Bellissima questa fic, non so che altro dirti visto che è perfetta!
bye!

04/09/08, ore 18:32

Con semplicità sei riuscita a descrivere la profondità di un sentimento tanto profondo, con dolcezza e disperazione, si.
Il cielo che è lo specchio dell'anima degli uomini, che muta, come gli umori, che è limbido col sole e oscuro senza la sua stella dominante, accoglie gli angeli, messaggeri d'amore, come Haku, il ninja che lottava per amore: una splendida flashfiction, uno splendido tribute.

19/08/08, ore 17:06

Tesoro.. questa fic è dolcissima ç_ç (<-- piange come una disperata anche lei)hai fatto proprio bene a farla! Sai, quel pairing piace moltissimo anche a me! Adoro Haku e adoro Zabusa perchè li trovo davvero unici e adorabili! Mi piacciono un sacco!! Bravissima. Anche se è un po' doloroso ricordarli.. Perchè quando ho saputo, ci sono stata davvero male. Comunque bravissima, davvero! Corro a leggere altre tue fic, che sono rimasta indietro!! Ciaoooo!!

11/08/08, ore 16:57

Quanto è bella *_*
Ho fatto bene ad aprire il tuo account, voglio ASSOLUTAMENTE fare una lettora accurata delle tue storie!
Questa one-shot è davvero stupenda *_* , finalmente qualcun altro si ricorda di quanto sono belli questi due!
Complimenti, sei bravissima!

10/08/08, ore 18:54

Come si fa a non adorare questa spendida coppia? Io sono del tuo stesso parere, le ZabuHaku sono una delle coppie più belle di tutti i pairing esistenti. Perchè io ho adorato questi due personaggi, che purtroppo, se ne sono andati ma che hanno lasciato un segno indelebile. Questa fanfiction, esprime perfettamente ciò che provano entrambi, una morte dolorosa, ma se ne sono andati insieme. È giusto così, quei due sono fatti per stare insieme, e basta. Davvero complimenti, vado subito a mettere questa fanfic nei preferiti, perchè è veramente bella e toccante.

04/08/08, ore 18:06

ma salveeee!
La prossima volta che posti qualcosa di così bello DEVI avvisarmi , ok??
Perchè mi è piaciuta tantissimo *_* le storie su questa coppia sono davvero poche T_T

Ok, ho finito le cose intelligenti da scrivere... E mo'??

29/07/08, ore 18:10

Ammora ma CiauZz
Mi hai lasciata veramente senza parole. Ogni giorno diventi sempre più brava nella scrittura tesoro, veramente. Riesci sempre a sorprendermi con le tue parole bellissime, profonde, ricche di sfumature.
Quando l'altra sera mi dicesti che avresti usato un pairing su cui scrivono in pochi mi sono scervellata da morire, ma mai avrei detto che avresti scritto su questa coppia così adorabile, così sublime, così perfetta, equilibrata; una coppia che anche io adoro dal profondo. Forse perchè trovo Haku innocente come la neve, tenero, sensibilissimo, mentre rintraccio in Zabusa delle caratteristiche più virili, come la gloria, testardaggine[per elencarne alcune]
Ho adorato semplicemnte il modo in cui hai scritto questa shot, perché ha colpito affondo il concetto di questa coppia.
E non è assolutamente vero che sei andata OOC, come ha detto Klaus, perché io sinceramente non ho trovato niente di diverso dai personaggi originali di Kishimoto.
Penso che tu abbia scritto di una scena a dir poco struggente, bellissima, reinterpretandola con parole perfette e molto coinvolgenti. Sei bravissima tesoro.
Ammora telo posso dire? MI hai lasciato senza parole perché questa ficcy è a dir poco Favolosa.
Ti prego scrivine altre su questo pairing!Ti supplico!!!
Ti lovvo da morire tessHora!!!!
Bacioni
Valentina

29/07/08, ore 15:34

ç__ç mi hai fatto quasi scappare le lacrime *le ricaccia dentro* mi commuovo sempre moltissimo, ripensando alla povera fine di Haku e Zabusa... è talmente triste... hai descritto benissimo i loro sentimenti, soprattutto mi è piaciuta molto la dichiarazione indiretta di Haku, con la stupenda metafora del cielo che piange non appena cade la neve; e le ultime parole che i due si sono scambiati... "Stringimi... voliamo via assieme..." "Sfodera le tue ali, candido angelo." (candido come la neve ç^ç) sono di una dolcezza toccante. Ti faccio i miei sinceri complimenti *^* besi x3 bye!

29/07/08, ore 15:00

Ciau teso^___^.
Che bella anche questa flashfic. Anch'io adoro Zabusa & Haku, e anch'io piango sempre ogni volta che leggo/guardo quella parte.
Che brutta fine, hanno fattoç___ç.
Però mi piace pensarli ancora insieme, da qualche parte.
Che dire di questa tua fic? Non pensare di essere andata OOC, perchè a mio parere non ce n'è traccia. Zabuza lo vedo proprio così, freddo ma dolce allo stesso tempo. E il piccolo Haku, così candido e tenero...*me piange, ancora*.
Teso vola subito tra i preferiti! Scrivi qualcos'altro su di loro, ti prego, mi piacciono troppoxD*Teso riempita di ficxD*
Ti lovvo infinitamente! Bacioni,

Claudia

29/07/08, ore 04:43

Visto?! Visto?! Sono riuscita a loggiarmi giusto per recensire questa fic stupenda *O* è profonda, è toccante e i pensieri di Haku e Zabusa perfetti. Non sono brava con le recensioni, quindi posso solo farti ancora i complimenti per questa piccola perla. Complimenti. Baci Miki