Recensioni per
Tutti ridono
di The Sorrow

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/06/14, ore 19:00
Cap. 1:

Quanta rabbia in queste parole, rabbia e dolore. Però sono parole belle, quasi una canzone. Mi ricordano in effetti una canzone dei Millencolin, forse perché il punk parla spesso di tematiche simili a quella che hai scelto. Spero che tu ti sia sfogato, spero che scrivere ti aiuti sempre a superare tutto. Con affetto,
PieniKurpitsa

Recensore Veterano
18/05/14, ore 19:37
Cap. 1:

Ciao, di solito non bazzico molto per la pagina degli introspettivi, ho rischiato di perdermi questa tua flashfic... comunque eccomi qui ;)
Che cosa posso dire... tanta rabbia traspare, si sente davvero molto attraverso tutte le contrapposizioni, e nelle parole. E il finale è geniale, è una contrapposizione come tutto il testo ma stavolta a favore del protagonista...
Spero che scrivere ti sia servito per sfogarti, di solito è molto utile e le cose che si scrivono per buttare fuori tutto sono spesso tra le migliori ;)
Molto bello, infatti ;)
Ciao!!

Nuovo recensore
18/05/14, ore 09:32
Cap. 1:

Ciao :3 Beh questa piccola storia è davvero semplice ma mi ha colpita molto. Sembra banale il fatto che evidenzi le differenze tra i due ragazzi, perche sono completamente opposti. Ma tutto ció sta alla base di questa flash fic e alla fine lascia intendere molte cose, almeno nel mio caso, mi ha fatto fare un analisi introspettiva, pensando a quanto il mondo sia crudele a metterci a confronto con qualcun altro. Perche prima di autogiudicarsi negativamente, una persona viene giudicata male dagli altri... Comunque bravo :)

Nuovo recensore
18/05/14, ore 01:11
Cap. 1:

Bravissimo.
Mi piace davvero tanto... Soprattutto la parte finale:
"La situazione deve finire, vengo a casa tua con un coltello.; indovina cosa sto per fare?
Adesso tutti mi prenderanno in giro, tutti mi emargineranno, nessuno mi vorrà, tutti rideranno di me.
Ma tutti piangeranno per te."
Davvero bravo.

Recensore Junior
16/05/14, ore 22:16
Cap. 1:

Ciao!
Devo proprio dire che questa flash fic è veramente scritta bene,realmente introspettiva.
Da un certo punto di vista mi ritrovo in queste righe e quindi posso constatare che non è stata scritta per passatempo ma per sfogo vero e proprio.
Il parallelismo che hai creato è davvero suggestivo,bravo ^〜^
Continua a scrivere così,alla prossima ~♥