Recensioni per
Superwholock: Absolution of the Sinners
di PallinaRosa

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/10/18, ore 17:20
Cap. 1:

Buon pomeriggio cara!! Ho curiosato un po', ed infine ho trovato questo tuo crossover e mi è sembrato interessante e quindi ho deciso di leggerla. Ho letto questo primo capitolo e ti posso confermare che è così. Dean che si ritrova in un corpo femminile, Sherlock che scopre sconcertanti verità, che ovviamente per lui non esistono ed infine il Dottore con Rose. Che cosa succederà?! Lo scopriremo (o più corretto dire, lo scoprirò) continuando a leggere!! So che molto probabilmente ti sembrerà strano che a distanza di circa quattro anni da quando l'hai finita di scrivere, ci sia un qualcuno che sia ancora interessato a leggere e a recensire la storia.... E invece eccomi qua, pronta a dirti la mia!!
Ora non mi rimane altro che salutarti e continuare con la lettura!!
Un bacione grande grande!!

Nuovo recensore
07/06/14, ore 20:08
Cap. 1:

fbhruyrgasjkdbnfwyeuhanduyerhfioqweifguiwe, ma dico tu sei un genio, nel vero senso della parola. 
Dean uomo è WOW ma Dean donna è un qualcosa di stuopendo, sul serio complimenti *-* Ma dico la tua testolina è un vulcano di idee Matherfucker *-* Voglio al più presto il secondo capito per castiel!!! °-° immagino la faccia di Dean che si guarda allo specchie e Sam che lo prende in giro. 
Mi sono scompisciata quando Sam ha detto "sta calma sorella !!" li sono morta nel vero senso della parola. 
Sei grande!!!!
aspetto il secondo Ciau chu *-*

 

Nuovo recensore
19/05/14, ore 19:02
Cap. 1:

È una figata veramente! Ed è troppo divertente! Ahahahah fantastico, è stata una genialata scrivere questa storia! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo :-)

Recensore Junior
17/05/14, ore 15:57
Cap. 1:

Hey, hey...detto, fatto, sono qui!
Allora....Dean donna è molto divertente e vorrei proprio sapere la causa per la quale è così; poi Sherlock che incontra il Dottore, che poi non è Sherlock ma è Benedict...io sono un po' confusa, ma non fraintendermi la cosa mi piace. Non credo di poter giudicare il modo in cui è scritta...ma per il mio modesto parere è scritta bene ed è scorrevole.
Questa storia mi ha incuriosito, parecchio, ed è anche divertente. Su, su mettiti a lavoro e continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sono molto curiosa ma sono anche paziente...quindi attendo).

Un abbraccio, Fay