Il grave errore di Aragorn.
di Aven90

09/07/17, ore 22:06

Aragorn, come hai potuto fare un errore del genere?? Mi immagino la faccia di Arwen quando ha ricevuto i fiori XD. Poi, Legolas e Arwen che parlano con quel linguaggio forbito proprio degli elfi sono fantastici. All'inizio sembrava addirittura qualcosa di serio, della serie Arwen che tradiva Aragorn. Divertentissima!

20/05/14, ore 07:20

Buahahahahahahahaha
Mi è scesa la lacrimuccia da quanto ho riso XD
Poor Aragorn. Questa volta l'hai combinata davvero grossa e m'immagino Arwèn diventare ancora più pallida vedendo il suo regalo di compleanno >.<
Surserio? Ma come ti vengono?!?
Ho riso come una scema...
Ma torniamo seri. Mi piace molto il linguaggio che hai fornito ai due Elfi, è alto e sofisticato com'è giusto che sia.
Si leggono certe cose in giro... Per cui siamo fortunati ad avere un'autore come te.
Aspetto con ansia i tuoi prossimi lavori.
Ech

19/05/14, ore 17:32

Un bel momento di pettegolezzi svagati in un gradevole contesto naturale, nessun errore e non ho nessun appunto da farti, sai che amo Legolas e Arwen nelle tue mani.
Perciò ti faccio i miei complimenti.
PM.

17/05/14, ore 19:56

Cercherò di giustificare Aragorn dicendogli che nei paesi orientali come Cina e Giappone e nei paesi anglosassoni è simbolo di gioia e pace. Quindi Aragorn....puoi trasferirti li! XD
Comunque credevo che avesse combinato chissà che cosa e che Legolas in qualche modo ci fosse di mezzo e invece era questo! :D Bellissima questa OS! Spero che scriverai presto altro! :)
Un bacione!

17/05/14, ore 15:22

No ma dai ahahahahahahah non ci credo, ti prego fa troppo morire dal ridere.
Troppo bella, allora anche Aragorn sbaglia ahah, conplimenti, ti giuro non me lo aspettavo, pensavo fosse qualcosa di più serio ed ero già in ansia e mi chiedevo quale fosse l'errore e invece povero Aragorn. Certo che anche lui confondersi così tanto, che tontolino.
Beh ancora complimenti.
Hika<3