Giustizia era fatta.
di Aven90

18/08/14, ore 13:48

^O^ questo evento avrà conseguenze incredibili ghghggh
Che poi mi pare nella serie abbiano scelto un modo diverso per questo omicidio rispetto al libro ma non ne sono sicura :D
Cmq sembrerebbe che la strega rossa avesse ragione e che la sua maledizione fatta col sangue abbia funzionato...

PS: ci sono due o tre refusi con le virgole, correggili che è così carina! e in alto mi pare che dovrebbe essere "Sansa aveva (avesse e non aveva) mai preso parte".

25/05/14, ore 23:12

Avennnn *_*
Sansa sei tutti noi!!
ho gioito quando ho visto il ''caro'' Joffrey stramazzare al suolo nella 4x02 u.u
piccola ff ma sempre scritta molto bene, mi piace il tuo modo di scrivere..ma questo gia lo sai ^_^
ah! devo farti i complimenti per la auto intervista sul tuo profilo, fantastica :D
praticamente ti adoro!
alla prossima <3

18/05/14, ore 14:54

Ciao Aven :) Complimenti, mi è piaciuta questa flash! Naturalmente chi se non Sansa Stark avrebbe dovuto esultare per la morte del re 'bamboccio'? ...forse tutti XD a parte Cersei! La lettura era molto scorrevole e hai descritto molto bene i pensieri di Sansa :) Quindi, ancora tanti complimenti, continua così! Alla prossima ;)
Ps.: A proposito di una cosa che ho letto sul tuo profilo, hai ragione: serpeverde è meglio! XD

17/05/14, ore 23:50

Bella, mi piace! è una flash quindi ha i suoi limiti ma tutto il ragionamento di Sansa fila, quindi bravo!
In effetti chi più di lei voleva vedere Joffrey morto? E pensare con il senno di poi al vero colpevole...
Comunque! Come sai mi piace come scrivi, forse in questa flash non hai brillato di originalità ma, come ho detto, è una storia che per lunghezza ha i suoi limiti.
Il prompt è ovviamente rispettato, forse in modo un po' scontato ma il tutto è ben fatto ^^ Congratulations e alla prossima!

17/05/14, ore 14:48

beh che dire, Sansa non è mai stata il mio personaggio preferito, ma penso che tutti abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo nel veder joff morire e, probabilmente, la ragazza Stark aveva più motivi di tutti gli altri per gioire. Dopo tutto ciò che ha dovuto sopportare e soffrire, un po' di sano desiderio di vendetta, direi che ci sta tutto. Stile veloce e scorrevole, come al solito. Bel lavoro!