Divisa in due.
di Giusi Scognamiglio

26/09/14, ore 16:21

Si si si continua....Io voglio sapere come continua la storia.
E' molto bella e tu sei davvero molto bravaaa.
Un bacio, a presto spero! ;)

26/09/14, ore 15:52

Saltavo per casa pensando che tu avessi aggiornato.. haahha comunque ti prego continua e aggiorna al più presto😰😰😰😰

26/09/14, ore 14:56

Io mi sono letteralmente innamorata di questa storia.. Controllo ogni giorno se aggiorni se questo non è un Siiiiiii non so cos'altro può essere

26/09/14, ore 13:49

Si!
devi assolutamente continuarla perché è bellissima :)

26/09/14, ore 13:37

Devi assolutamente continuarla amo la tua storia e non me la sono neanche dimenticata,nonostante sia passato astanti tempo

26/09/14, ore 13:25

Si!
Io voglio continuare a leggere questa storia!
Mi piace molto (:

12/08/14, ore 21:28

Tra un periodo di tempo e l'altro dovresti usate un distacco.Esempio:
«Sono io,Yovanna»
Mi ero cambiata per la millionesima volta non convinta di me stessa.

Qui,la frase adatta,sarebbe:
«Sono io,Yovanna»
---
Mi ero cambiata per la millionesima volta non convinta di me stessa.

Oppure,se non vuoi mettere i trattini,lascia qualche riga libera.È davvero confuso.
Per non parlare degli errori verbali,ma hai detto che non hai riletto quindi è accettabile.
Nonostante questo,è una bella trama.

-Sarahxo

12/08/14, ore 20:25

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

12/08/14, ore 18:36

finalmenteeeee non vedevo l'ora che la continuassi xD cmq bellissimo capitolo come i precedenti del resto. complimenti davvero e continua al piu presto ♥

08/08/14, ore 15:52

hey ciao! okay, da dove inizio? la tua storia è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A., è da tanto che cercavo storie così belle e originali come la tua, e ora, in questo ultimo periodo ne sto trovando molte. LA tua storia è davvero originale, circa un'ora fa l'ho aperta e ho iniziato a leggere tutti capitoli, sono tutti bellissimi, scrivi davvero molto bene, questa storia è molto bella, ti prego continua, so che rinizierai a scrivere a settembre, ma non importa, infondo manca solo un mese quindi aspetterò :). Ti chiedo solo una cosa, ti prego non fare come altre ragazze, che in estate prendono delle pause e dicono di aggiornare a settembre, e poi non continuano più la storia per vari motivi e la cancellano :( perchè la tua di storia è davvero bellissima quindi, merita di essere mandata avanti :). beh è tutto, non so se aggiornerai a settembre o anche un po prima, in qualsiasi caso, io aspetterò il prossimo capitolo :). è tutto, ciao alla prossima!!!

12/07/14, ore 14:34

Ho appena letto questa storia e mi piace già tantissimo. Spero che continuerai presto e non ci lascerai così aspettando il nuovo capitolo!

12/07/14, ore 09:00

Ciao, adoro la tua storia, mi piacciono sia i personaggi sia la trama, non è banale, anzi è molto originale. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

11/07/14, ore 17:25

Hey!Si sono quella di prima
Così eccomi qua ti prego continua il capitolo è stupendo mi piace tutto ... E quella yoavanna o come si chiama mi sta sull'anima... Comunque alla prossima spero il prima possibile!

11/07/14, ore 16:43

Hry!
Lo so che ci sono ancora tre capitoli da leggere ma dovevo assolutamente dirtelo ... Amo questa storia e ti assicuro che non leggo molto spesso storie sui Jelena in quanto non mi piacciono come copia ... Ma questa mi piace da morieeeee ora continuo :)

11/07/14, ore 01:12

È bellissimaa😍 davvero ho appena letto questa FF e mi piace moltissimo, spero davvero che la continui presto!❤️