Recensioni per
Quel pianto lontano
di gabryweasley

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/09/17, ore 00:10

Mi sono commossa, complimenti! Mentre leggevo mi si stringeva il cuore e pensare che ora devo andare a letto...non so proprio tra quanto riuscirò ad addormentarmi. Sto piangendo, ti giuro. Sei stata bravissima a scrivere questa ff è nulla ora ti lascio, vado a prendere un fazzoletto😢❤️

Nuovo recensore
14/07/11, ore 23:44

dolorosa, triste ma devvero molto bella...sei riuscita a trasmettere eccezionalmente i sentimenti di Sirius...Brava!! =)

Recensore Junior
31/07/09, ore 14:36

è stupenda! mentre leggevo potevo sentire il dolore di Sirius... se penso che dopo quel momento ha passato 12 anni ad Azkaban... povero lui e James erano inseparabili! E non ha nemmeno potuto passare il suo tempo con Harry! Io amo Sirius non è giusto che abai vissuto una vita così! Prima l'infanzia con una famiglia che nn lo accettava, poi finalmente che aveva trovato la felicità con i suoi amici e glie la hanno portata via così... si meritava ben altro :'( comunque complimenti per a fic!^^ anche se arrivo un pò in ritardo a recensire ^^"

Nuovo recensore
30/11/08, ore 15:30

Veramente bellissima!!!complimenti per come sei riuscita a rendere uno dei pezzi più drammatici della saga...le riflessioni di Sirius e i suoi ricordi sono meravigliosi e tratteggiati splendidamente!!!complimenti per il tuo talento...

Recensore Master
29/07/08, ore 22:25

E'davvero molto bella.
Non è tanto la disperazione provata da Sirius davanti a quelle macerie ancora fumanti, ma piuttosto il confronto con il passato a stringere il cuore.
Bravissima! <3

Recensore Veterano
29/07/08, ore 21:14

molto, molto commovente. davvero. brava! mi è piaciuta molto!

Recensore Master
29/07/08, ore 21:13

tristissima!! mi piace molto...oddio adesso piango...JAMES!!!!!

Recensore Junior
29/07/08, ore 20:31

Mi ha colpito davvero, sei stata abbastanza espressiva e la veridicità di quello che hai scritto mi ha commosso. Quando il bambino ha detto "Sirus" era come se Harry sapesse già che non avrebbe passato più tempo con suo padre che con il suo padrino. Brava davvero, Ginnever.

Recensore Veterano
29/07/08, ore 18:37

Come potevo non recensire una storia del genere dopo che io stessa ne ho scritta una simile? E' agghiacciante, nella sua veridicità. Credo proprio che Sirius si sia sentito così: il suo migliore amico, morto. Per davvero, non è solo uno dei loro stupidi scherzi e il senso di colpa perchè lui si sente in un certo senso responsabile... e una promessa, una promessa che non riuscirà a mantenere... Agghiacciante. Stupenda la parte in cui Lily dice a Sirius che James sarà ancora più contento di sapere che Harry ha detto "Sirus",piuttosto che papà.

Recensore Veterano
29/07/08, ore 17:39

ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!una tua storia!!!! l' ho letta subito e ora la recensisco!!allora,bellissima come sempre..io non so come tu faccia,sul serio!rieci a trasmettere perfettamente le emozioni!!che altro dire.......... .............................................................bho! ho gia detto tutto!!!!!! un bacione dalla tua fan numero 1!!^^

Nuovo recensore
29/07/08, ore 16:57

CARINA!!Complimenti che flash^^