Sitting on the edge - Until you popped up.
di Ambros

29/11/14, ore 12:27

Ok la mia giornata è iniziata davvero davvero male, non mi andava di sentire nessuno ne tanto meno di chiacchierare, per caso ho trovato questa ff e gli ho dato un'occhiata e devo dirti solo una cosa: GRAZIE. Sei stata capace di farmi sorridere in una giornata nera... Davvero molto simpatica e scritta benissimo!! Complimenti!

19/05/14, ore 21:26

Allora...
complimentiper l'idea!
Io amo la Klaine quindi mi è piaciuta un sacco. Vorrei anto leggere la continuazione ahahha vabbe mi accontento xD
Mi è piaciuta davvero un sacco
Ciao! :)
i choose to be happy

18/05/14, ore 11:23

ti diro', a me e' piaciuta veramente veramente tanto, soprattutto come hai caraterizzato il personaggio di Blaine, ma mi sarebbe piaciuto vedere i risvolti sai, magari avresti potuto creare una mini long. Lo dico solo perche' sono fissata con le long non perche' non vada bene cosi' u.u
ciao ciao
Vivi :)

18/05/14, ore 09:18

Io.voglio.un.seguito.
No, oddio, so che è conclusa e probabilmente non se ne farà niente, ma è adorabile e vorrei tanto trovare altri aggettivi ma è semplicemente adorabile e la dolcezza mi è, tipo, arrivata al cervello.
Non posso fare altro che farti i complimenti, quindi e cominciare a leggerla e a rileggerla fino allo sfinimento.

18/05/14, ore 02:34

Ahahahahah... ADORABILE... oddio se non fosse una OS ti chiederei di scriverne il seguito!!! Non so se è opportuno dirtelo... ma grazie per avermi fatto sorridere alle 2 e mezza di notte!!! mi ci voleva dopo una giornata così :D grazie davvero!!!