AcchiappaSogni
di Alyah

29/07/08, ore 21:31

noooo mia cara, ma che mi combini?? una edwin?? speravi che non la leggessi, e invece...appena ho visto "acchiappasogni" mi sono fiondata sulla storia (ho letto il libro omonimo di stephen king), poi ho visto edwin e ho chiuso la paginaXD ma poi..ho visto che l'avevi scritta tu, allora ho represso il disgusto e mi ci sono fiondata: risultato? tempo non sprecato, anzi!! ci sono molte non-fan dello yaoi che, quando leggono una royed, decidono di recensirla perchè scritta in maniera sensazionale...lo stesso vale per te! per quanto odi nel mio profondo questo pairing(e non parlo da fangirl con un'ossessione per Ed tanto dall'odiare ogni personaggio femminile che ha contatti con lui (anche se devo ammettere che lui e suo fratello sono proprio...=çç=penso a ver reso l'ideaXD...solo che non mi piace il personaggio di winry:D infatti mi piace rose, perchè non è stata poi così mal caratterizzata e ...no vabhe, sto andando fuori argomento^^), la fic, scritta così bene, mi ha persuasa ad una tregua temporanea nei confronti di winry (basta che siano solo tre capitoli, mi raccomandoXD) una bacio!!! e complimenti!!! (ma non penso che farò un disegno su questa fic:DDD)