Non sono abbastanza.
di Hibrid

21/01/16, ore 22:50

Sei molto molto molto brava!
Ti giuro, ho letto questa storia tutta d'un fiato, col cuore che palpitava e le farfalle nello stomaco *^*
Ma che CARIIIII<3 I nostri amori meravigliosi:333
Sei fantastica!
Tanti baci
Tua
pandafiore

20/04/15, ore 19:39

HEI CIAO!!
Volevo dirti che questa one-shot è bellissima davvero. Mi è piaciuto moltissimo. Beh io ho appena cominciato a leggere il libro e secondo ancora al secondo (la ragazza d fuoco). Purtroppo mi hanno già detto che Peeta e Katniss staranno insieme. Dico purtroppo perché volevo scoprirlo da sola e invece...Vabbé.
Da quel giorno ho cimnciato a fare alcune ricerche su questo sito e tu sei la prima storia che leggo (su questo sito) degli Hunger Games e devo dire che l'hai scritta benissimo. Di sicuro la metto fra i preferiti.
Brava ancora. Ciao.
Legriel_2002

29/11/14, ore 12:07

Secondo me avrei potuto approfondirla di più, diciamo che sei andata un po' di fretta...come Peeta e Katniss XD! Nel complesso è piacevole, e adoro questa coppia :)

19/05/14, ore 13:05

Ciao:)
Rieccomi qui a recensire una tua storia...e non posso fare altrimenti perchè si meruta non una bandierina ma uno striscione verde per la perfezione e la pucciosità del momento :D
bacio:)

18/05/14, ore 22:57

Ma che belli che sono.. ❤️ carinissimi!! Altro che completo disastro.. È bellissima e non devi per niente sentirti insicura.. Perché scrivi benissimo!!

18/05/14, ore 20:15

Ciao.
Ho trovato la tua fan fiction tra le ultime inserite e, pur non essendo la prima os a rating rosso che leggo su Katniss e Peeta, devo dire che questa mi ha sorpreso positivamente. Sei stata semplice e concisa e, contrariamente a quanto dico di solito, è stato un bene. Non sei stata dispersiva, le azioni compiute dai personaggi hanno assunto la sfumatura di tenerezza che li accompagna di solito anche nel libro.
La grammatica e la punteggiatura sono pressoché impeccabili. Hai fatto un ottimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

18/05/14, ore 20:14

Candyce!
Ohhh ma che perla di One shot!
Davvero, ma mi vuoi morta?
Cioè ... Io sono morta!
Katniss e Peeta che fanno l'amore è asdfghjkl!
Peeta. Nudo. Sudato. Con i capelli in disordine.
Sì, mi vuoi morte.
Insomma ... Stiamo parlando del MIO Peeta!
Il mio fornaio preferito che è sexy persino quando va a fare la pipì! u.u
Be', lo so che è difficile pubblicare la prima storia a rating rosso ...
(Alter-egoRompiBalls: Seeee, parla la porcellina che ne ha scritte a miliardi e ne ha pubblicata solo una! u.u)
ZITTO TU!
Scusami, a volte il mio alter-ego prende il sopravvento!
Ma ti assicuro che è davvero scritta benissimo, non è troppo esplicita e la trovo proprio spinta al punto giusto!
Ora vado,
ci sentiamo presto!♥
_merasavia.

18/05/14, ore 19:02

Candy,Candy,Candy.
Io cosa ci dovrei fare con te?
Lo vuoi capire che sei brava?!
Lo dimostra questa storia e tutte le recensioni che hai e che meriti.
Per esempio,Galss Dome è favolosa.Hai 30 recensioni positive che lo conferamano.
Inoltre,vuoi vedere che anche questa storia avrà successo?
Quindi non essere insicura!Te hai un TALENTO!
Con amore
Jess❤️