Maternity leave
di WishfulThinking

30/07/08, ore 11:51

Silvia! Da quanto tempo non leggevo qualcosa di tuo! Sono davvero contentissima che siano usciti i risultati del concorso, così hai potuto pubblicare! ^^ Questa fic è un capolavoro, davvero. E' delicata e dolcissima, anche se un pò intrisa di sofferenza e alla fine non rimane neanche l'amaro in bocca. L'ho letta tutta d'un fiato. E' dispiaciuto tantissimo anche a me per Sakura, ma l'importante è che alla fine Ino si sia svegliata. Complimenti vivissimi, un primo posto davvero meritato! ^^ Alla prossima! (Spero prestissimo!)
Bacioni

30/07/08, ore 11:08

ma allora era a te ke stavo lasciando una recensione quando la storia è improvvisamente scomparsa!! baka =.= ad ogni modo sarà che sono troppo emotiva io, sarà che scrivi da Dio tu, ho pianto come una bambina ç.ç è stupenda, davvero!!! era ovvio ke saresti arrivata prima! chi ti avrebbe mai negato il podio con un capolavoro simile??? complimenti, sei un genio! *.* ci si vede sul forum ;) vale

30/07/08, ore 11:07

meravigliosa! stupenda! magnifica! non so che altro aggiungere ... mi viene da piangere, sigh! davvero, è una delle poche fanfic che mi ha commosso così tanto, veramente, mi ha emozionato molto, complimenti! e adesso va dritta dritta tra i preferiti! baci, Dryas.