Never forget being in me
di CassandraBlackZone

19/05/14, ore 10:54

Cosa ??? ho letto bene?? "sequel de A person to remember"...
e questo primo capitolo è spettacolare!!! è Asia vero?? è Asia che si sta rigenerando ??? oh my! non sai come sto! sembro una cretina che sorride da sola danti allo schermo del pc ( anzi, senza "sembro")! è stupendo!!! devo sapere come va a finire! sbrigati a postare il secondo!!!! Ma ok, ora cerchiamo di scrivere qualcosa di sensato in questa piccola recensione!
sei migliorata lasciatelo dire! insomma tra l'inizio della prima storia a questo ci passa un mare, anzi un universo XD è scritto in prima persona e nonostate io non la ami particolaremnte mi sei piaciuta un sacco!! non ci sono intoppi, le descrizioni sono minuziose (tipo quando sorride) e i pensieri che partono da soli e lei po che si dice "ma stai zitta… stai morendo." lo trovo veramente ben fatto! non ho nulla da ridire!
mi piace, la metto tra le seguite, e spero che esca fuori qualcosa di bello! sono troppo curiosa di sapere che colore di capelli ha scelto! brava non so che altro dire! credo di aver fangirllato per tutta la recensione e qnd ti chiedo scs se non ci capirai nulla ma mi hai sorpresa e... e ora basta la smetto e mi tolgo dalle scatole!
ciao ciao e a presto ^^

P.S.: sicuramente lo sai ma te lo dico lo stesso: sto seguendo anche l'altra tua storia "The girl who keeps running", anche se non recensisco mai (sono sempre di fretta e non ho mai tempo) però la leggo ^^