La Regina di Ghiaccio
di MiakaHongo

20/05/14, ore 14:39

Ciao!! <3
Oddio è la fine.... ç_ç mi commuovo!!!
Allora prima rispondo alle tue 3 domande con una sola risposta:
-Il finale è stato fantastico (come l'avrei fatto io u.u), la storia è stupenda in tutti i capitoli, non c'è niente da cambiare e non c'è nessun capitolo che io avrei scritto diversamente! Credo sia la più bella Jelsa che io abbia mai letto *-*
Poi, il seguito lo devi fare ASSOLUTAMENTE!!! Insomma, hanno tutta la vita davanti (nel vero senso della parola!!)
La one-shot la leggerò sicuramente, anzi se puoi avvertimi quando la scrivi che ci lascio subito una recensione.
Riguardo alla multi-crossover interattiva, mi piacerebbe partecipare, ma non ho mai letto Hunger Games (anzi veramente può essere che tra qualche giorno una mia amica mi presterà il libro!) quindi non so proprio come funziona, però se è quando scrivi il primo capitolo, leggerò le regole, magari riesco a capire ugualmente! ^^
Riguardo al gruppo non c'è bisogno di aggiungermi, puoi dirmi tutto con un messaggio personale (però un messaggio su FB te l'ho mandato).
Mi piace il tuo stile di scrittura e quindi sicuramente mi rivedrai presto (non ti libererai facilmente di me!!)
Che dire, questa è forse una delle recensioni più lunghe che io abbia mai scritto, ma infondo è l'ultimo cappy! :(
Spero di non averti annoiato
Bacioni e a presto <3
denydany1105

20/05/14, ore 01:45

ho poco da dire a parte che hai realizzato il mio sogno di vedere Elsa e Jack insieme!! sei stata bravissima! grazie!

20/05/14, ore 00:45

AH! Lo sapevo! Non poteva semplicemente morire così, ennò, sarebbe stato troppo crudele u.u
Bellissimo capitolo, bella storia, grandi idee! Dal primo capitolo sei migliorata tantissimo, davvero, e man mano che andavo avanti a leggere mi affezionavo di più al pairing... che bella fic <3
Il lieto fine <3 quanto ammore nell'aria <3

19/05/14, ore 23:12

Sì, cavolo, lo sapevo! È quello che speravo fin dall'inizio, che Elsa diventasse una leggenda *v*
Comunque la tua fanfiction è bella così com'è, non penso le cambierei nulla.
Alla prossima ;)

p.s: hai detto Hunger Games?!*-*

19/05/14, ore 22:29

Okay... l'ho letta tutta in silenzio perché sto al computer la sera e il mio cervello non è assolutamente in grado di fare recensioni serie. Prometto di recensire tutto, quando avrò le facoltà mentali adatte a farlo! XD
Intanto dico solo che in generale mi è piaciuta come storia (io amo profondamente questo crossover <3) e il finale con l'happy ending ci stava, inutile fare polemiche! ;)
Seriamente, prometto che rileggerò tutto e recensirò! :)

19/05/14, ore 22:17

NOOOOO ODDIO NOOO çç
dimmi che non è tutto finito, plz gwg
Il finale è stata la mia parte preferita in assoluto. Non credo lo dimenticheró facilmente.
Poi loro sono cosí dolci, non vedo l'ora di leggere anche la oneshot! Mi dispiace cosí tanto che la storia sia finita cosí, che peccato! Volevo sapere chi vinceva! XD
Come sai, parteciperò al tuo progetto futuro molto volentieri.
Questo capitolo l'ho letto con piacere e devo dire che è abbastanza scorrevole, nessun difetto. Mi è piaciuto il lieto fine, davvero. Nella maggior parte dei casi che mi ritrovo a leggere muore sempre qualcuno di importante xD
Alle tue prossime fic e alle mie prossime recensioni, sperando di metterci in contatto anche dopo la multicrossover su hg, ci si risente, Miaka!
Sylvie

19/05/14, ore 20:28

Non possono credere che sia finita... Cioè la storia è bellissima e mi ha fatto piangere un po' *sigh* tutto è come l'avevo sperato, con un bellissimo e vissero tutti felici e contenti! Elsa e Jack for ever❤️

19/05/14, ore 20:08

O mio dio! AMO questa fanfic!!!! Ehm ciao, intanto, non ho mai recensito anche perchè quando ho scoperto questa storia eri ormai al penultimo capitolo, quindi alla fine avevo deciso di aspettare l'ultimo :)
Ho adorato, quasi al limite della venerazione, questa ff...sei stata bravissima! (inutile dire che io amo questo pairing!) Mi è piaciutomolto anche come l'hai scritta mi sono bevuta ogni tua singola parola, come hai reso le diverse sensazioni e rispettato i vari caratteri (un'impresa non da poco) davvero complimenti!
Che dire? é perfetta, esattamente come desideravo andasse :)
Resterò in attesa...anche perchè sono molto interessata al tuo progetto "multycrossover interattiva", spero di saperne di più!
Ancora complimenti,
un bacio :)

19/05/14, ore 17:18

heyyyy eccomi qui, ero entrata ad efp proprio per vedere se avevi aggiornato e finalmente hai postato l'ultimo capitolo. Ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi, è stato un finale bellissimo. All'inizio pensavo vedesse che era morta ma poi, Elsa mi diventa una leggenda!!!! e brava la coppia Jelsa che non molla mai. La parte che mi ha fatto venire i brividi e mi ha fatta emozionare sono quelle che ha detto Jack:
"Io l'ho sempre detto che non eri una gran chiacchierona!"
Le rivolse un sorriso sincero, che gli veniva dal cuore.
"Ma sapevo che eri una grande ascoltatrice!" aggiunse solo un'ultima parola: "Grazie"
Si voltò, per poi volare velocemente verso Elsa. E le foto finali sono meravigliose. Non ci sono parti che non mi sono piaciute, è bellissimo in tutte le sue parti. Il miglior epilogo che potesse esserci. Continua così aspetterò le tue storie future!! con affetto e un fiocco di neve ti saluto
forever_directioner5

19/05/14, ore 17:05

T.T l ultimo *sviene* mi aspettavo un bacciozzolo ma va be :D ma la cosa che doveva dire calmoniglio era che elsa era una leggenda ? Bo XD i ♥ it
Madykun

19/05/14, ore 15:37

un capolavoro.un finale degno di questa bellissima storia. Sarà difficile non leggerla più.sapevo che avresti fatto diventare Elsa una leggenda(grazie mille per non aver deluso le mie aspettative!) e sono davvero felice che alla fine i nostri ghiacciolini avranno il lieto fine tanto sperato.Non vedo l'ora di leggere la prossima fic che scriverai! a presto!