The Ghost of You
di StarFighter

Oddio *-*
descrizione delle ore che seguiranno: lacrime, lacrime, lacrime, lacrime... inonderó tutta la casa :')
Davvero, hai avuto un'idea davveto geniale. Non mi sono mai commossa così per una storia, ma tu sei riuscita a farmi provare gli stessi sentimenti di Elsa, me li hai "trasmessi ". Anche perché pure io ero a poco così dal perdere la persona a cui sono più legata e leggendo questa cosa sono tornata indietro nel tempo, e ho rivissuto quello che ho provato tempo fa. Oggi non ero proprio n vena di lasciare recensioni, ma la tua storia se la meritava di sicuro, e anche più che positiva. La amo la tua idea, punto. Adesso vado a leggere anche gli altri due capitoli, sperando che Anna risorga (altrimenti passerò tutta la notte a piangere come una bambina lol). Intanto la storia va sicuramente tra le preferite <3
Ciao ciao
LateNight_01

Io ho pianto.
Ti giuro che ho il Pacifico sulla tastiera.
E' bellissima!
Non ho trovato errori, i dialoghi sono troppo commoventi per essere veri e la narrazione è stata magnifica!
Continua a sfornare altre cose come queste e andrai lontano!

Fara Ciao!
Mi credi se ti dico che ho letto solo ora che che l'hai scritta tu? E pensa un po già mi piaceva XD
Questo significa che sei incondizionatamente brava :)
Questa FF è abbastanza triste :'(,ma non sono riuscita a piangere lo sai perché? Ho appena finito di vedere "La Storia di una Ladra di Libri" solo da pochi minuti e se vedi miei occhi ti spaventi (altro che fantasma di Anna XD) sembra che mi è morto qualche Caro;ho pianto a singhiozzi (se sei sensibile non vederlo quel film).
Tornando a noi...è Bellissima la storia e molto comfort :) ora immagino che nel prossimo capitolo o meglio OneShot Anna dovrà parlare anche con altri personaggi giusto?
Muhuhahaha chissà che farà patire a uno di loro in particolare -ancora risata malefica- Muhuhuhahahahahhahahah.
Ok detto questo ti lascio Ciaooooo
baci^^ Adry <3

Oddio. Dolcissima **
Ciao, io sono Lia ^^ Stavo aspettando che una mia amica postasse la sua storia e mi è caduto l'occhio sulla tua presentazione.
Beh, pensando che ho pianto tantissimo già quando Anna è diventata di ghiaccio per qualche minuto, non potrei immaginare la mia reazione se Anna fosse morta sul serio.
Al momento, sono in lacrime perché la storia è stata davvero dolce. L'idea che Anna prima arrivasse sotto forma di bambina per poi crescere fino al momento dell'incoronazione, aiutando Elsa a raggiungere la pace dentro di sé per calmare la tempesta **
Il pezzo in cui parlano nella sala del trono mi ha davvero commossa, complimenti **
Non vedo l'ora di leggere le altre One Shot ^^

Baciiiii