Three Years (A Missing Moments story)
di ChrisAndreini

01/12/14, ore 17:45

Anche se non ho letto la long, questa piccola storia mi e' piaciuta molto!^^
Non e' vero che e' deprimente, a me e' piaciuta moltissimo e non e' neanche noiosa! Pero' e' molto triste, senza alcun errore e scritta benissimo, hai usato un ottimo linguaggio, davvero molto ricercato.
Avevo letto solo il primo capitolo della long, ma non avevo avuto abbastanza tempo per recensirlo e leggere gli altri, scusami se magari il mio "intrufolamento" non e' stato molto desiderato visto che non conoscevo la storia.
Comunque sia, ancora complimenti per l'ottima storia,
MaryTheSpiri

15/07/14, ore 11:08

Ed eccola la mia principessa preferita *^*
Ma quanto adorerò Rapunzel? Voglio dire, è così tenera,innocente, carina, coccolosa ecc.. xD
I genitori non dovrebbero essere preoccupati, dopotutto la loro figlia è bravissima u.u
HAHAHA, brava Punzie non dire ai genitori che scapestrati che ti ritrovi per amici xD
Allora si che dovrebbero preoccuparsi ;)
Anche se Hiccup è un bravo ragazzo con un segreto alato da nascondere, Merida è una buona amica ed è simpaticissima anche se con un carattere discutibile e un nido di ciurli in testa (Cit.),
Jack è il nostro Bad Boy Con un passato oscuro e, in questo momento, con una confusione sentimentale.
Vedete genitori di Punzie?
Non c'è niente di cui preoccuparsi xD
Come sempre bel capitolo ,Chris [ormai questa frase la ripeterò spesso, come Anyway xD]

15/07/14, ore 10:50

Povero il mio cucci TTwTT
Capisco quanto può essere duro vivere in un orfanotrofio con persone che ti odiano [ esperienza personale], ma su con la vita: ora hai Rapunzel, Merida, Hiccup,Anna e, mi duole ammetterlo, anche Elsa e Eugene Flynn.
Chissà cosa sarà successo nel passato di Jack e sua sorella...mmm sono così curiosa ora xD
Spero che le cose si aggiustino anche se credo che sua sorella sia....mm vabbè non dico niente.
Come sempre un bel capitolo, Chris.

13/07/14, ore 11:12

Il rapporto tra Merida e Elinor è un qualcosa di magico *^*.
Anche se litigano sempre, come da copione, si vogliono bene. Altro che se se ne vogliono. u.u
Comunque se fossi anche io ad Hogwarts [continuo a sognarlo] l'ultima cosa che vorrei è avere una madre che ti sta appiccicata e ti bacchetta v.v
Comunque, Merida, tua madre lo fa per il tuo bene, sai? No.
Purtroppo lei è testona e non lo capisce xD
Sempre capitolo splendido Chris.
Alla prossima,

12/07/14, ore 22:44

Ops!
Mi era sfuggito di recesire il Missing Moment. Gomenasai.
Anyway [sta' parola continua a prendere il sopravvento in me], partiamo con il capitolo di Hiccup ^^
Premetto che  amo Sdentato, voglio dire, è troppo dolshioso e carino *Q*
E, Hiccup? Sai, non metto mai in dubbio la tua intelligenza/lealtà/bellez...ehm ehm; ma vuoi davvero fregare qualcuno con la storia della ricerca? Bha u.u
Di sicuro me no [ con l'anima di Corvonero che ho sfido].
Tu e Sdentato dovreste vivere insieme nei secoli dei secoli se non ci fosse Merida e, scusa Sdenty, ma Hiccup è di Merida.
Loro sono la mia OTP insieme a Jack e Rapunzel e niente potrà mai dividerli tantomeno una regina del ghiaccio, un'arrogante pomposo, un orgogliosa Griffotonta oppura una madre poco elastica (cit.).
Coomunque, la shot mi è piaciuta tantissimo, come le altre tue storie del resto.
Riesci sempre a mantenere tutti IC [ma come fai? *^*] e le storie vengono molto bene.
Aspettando l'aggiornamento della PDQB [troppo pigra per scrivere «Profezia delle quattro bacchette» xD] riuscirò a recensire tutti i tuoi capitoli?
Le scommesse sono aperte e possa la fortuna sempre essere a mio favore u.u [Tributes everywhere :'D]
Ok, ora vado seriamente.^^
Io e te ci vediamo nei prossimi capitoli Chris.

Megumi Yamamoto.

24/05/14, ore 22:28

Ehila hai aggiornato presto evvai. Allora bellissimo capitolo e una domanda Rapunzel che rende difficile la vita a un ladro... HAHAHA. Già me lìimmagino.
Ei su non scoraggiarti se sono pochi a leggere e recensire l'importante è che tu ti sia divertita a scriverla e che poi tu l'abbia pubblicata!
P.s. ora che questa fic è finita si passa alla trama no? Allora mi vedrai commentare pure li.
Alla prossima recensione by
La tua lettrice accanita numero 1

23/05/14, ore 17:09

Sì penso che l'ho capito. Se ti riferisci al film sì. In ogni modo... Complimenti scrivi molto bene.
By SognatriceAocchiAperti

21/05/14, ore 14:47

wao forzamerida porta paziensa. Bell capitolo perķ una cosa sarebbe stato meglio spegare i statagemmi contro capodanno. complimenti č molto bella.

19/05/14, ore 23:39

ecco io dicevo proprio questo. allora complimenti una one shot stupenda hai descritto l'essensiale e ciķ che serve alla storia. bravissima.