Il sogno che ci ha resi felici
di gaia21

08/02/16, ore 10:15

Ciao di nuovo!
Okay, questa storia mi ha sorpresa, e parecchio.
L'avventura è stata molto carina, mi è piaciuta molto la descrizione della camera d'albergo e anche il sogno di Lucy (come quelli raccontati nei libri, così frettolosi e confusionari che neanche la maga ci ha capito qualcosa).
Lo ammetto, avrei pianto anche io con Happy se fossi stata lì con lui! Povero piccolo. Che tenerezza!
E, a proposito di tenerezza, è stata molto bella la scena del bacio tra Lucy e Natsu, che carini.

Sai, credevo che Igneel alla fine non sarebbe apparso, come succede spesso nelle storie. Ma no, questa è alternativa! Serviva una scommessa dopotutto, no? Mentre leggevo ho avuto la stessa reazione della gilda quando ha scoperto il fidanzamento tra Natsu e Lucy! Comunque è stata una scena molto divertente - quella della scommessa; il momento della dichiarazione della loro coppia mi è piaciuto anche molto, come quello della scorsa One-Shot.

Bella, ci si becca in un'altra tua storia!

20/05/14, ore 23:17

Eeeeeehhh!!! Come hai potuto non pubblicarla?? E' semplicemente fantastica, la adoro troppo questa fic ed è per questo che finirà tra le preferite +w+

20/05/14, ore 14:14

È davvero dolcissima! Hai fatto bene a pubblicarla, sarebbe stato un peccato abbandonarla nel computer. Mi piace la storia ed è scritta davvero bene. Quando ho letto della scommessa ho avuto la classica espressione con il gocciolone sulla testa. -.-' Bella davvero, brava! ;-)