Chemistry
di Illunis

09/06/14, ore 17:04

Peter e le sue fantasie.
« Sai, sarebbe anche ora d’inaugurare questo bel divano. Scommetto che a Stiles piacerebbe molto l’idea. » Ahahha io rotolo! Mi immagino la faccia di Derek!
Le fantasie in bagno di Derek battono decisamente quelle di Peter. Come hai descritto il tutto è poesia. Ci si immerge completamente nella storia, è come entrare in un altro mondo.
*sospira*
Stava impazzendo. E' per me, per te e per noi. Cacchio! Io non so che dirti! E' dannatamente erotica, rossa alla perfezione! Quel porno che ci fa esplodere le ovaie!
Dai Derek muoviti e fa che tutto questo diventi reale. Su su!
Alla prossimaaa!!!
Baaaaciiiii

07/06/14, ore 00:53

Io ti venero, tu sei la mia Dea.
TI amo così tanto ma, perché è ovvio che sei sadica, ti odio anche! Sono così assuefatta da te, dalle tue storie, dalle tue idee uniche e meravigliose che, ormai, non posso più essere salvata, addio.
Ora, prendiamoci un secondo, ma anche dieci, venti, mille, infiniti, per Peter.
Peter sul divano che immagina di essere cavalcato.
E tu sai -lo sai, maledetta!- che il mio cervello ci ha immaginato Stiles ad impalarsi, a gridare, a scivolare sensualmente sul cazzo di Peter, con lui sotto sdraiato, le mani intrecciate sotto la testa a godersi la visione, senza minimamente toccarlo.
God.
Non posso farcela, non posso. Lasciatemi qui, lasciatemi morire nei miei sogni perversi.
POI, però, è apparso il Derek che tanto ho desiderato!
Addio al suo contegno, alla sua solita mutria ed eccoli lì, a staccarsi il cazzo a suon di menarselo.
E tu non puoi immaginare, non puoi, come ero ridotta mentre leggevo. Buoncazzo!
L'hai descritto in modo così superbo che sia santificato quel video, seriamente. E tu donna, tu, ti amerò per sempre.

Sorprendentemente non ho voglia di ucciderti, nonostante non si siano incontrati, oh sia mai che non lo voglia, eh!, ma questa raccolta è perfetta così, alla fine si parla di masturbazione e non di amplessi.
E comunque, sia chiaro, questi due fanno male a tutti, ed io sono vittima quanto te!
.....A me piacerebbe vedere approfondito una possibile giocata in solitario di Peter....magari davanti a Derek perché, c'mon!, Peter è molesto e perverso e fa bene a violentare la mente di Derek, davvero.
Ma alla fine mi va bene tutto, amo talmente quello che scrivi che mi piacerà sempre tutto, ormai ne sono certa.
C'è una cosa che voglio da te, DAVVERO, e che non centra un belino con questa storia...
Voglio vederti scrivere una cosa oscena, da far schifo, a tema Steterek, perché non puoi far venire solo a me voglia, ispirazione, di far accoppiare quei tre, nope. Voglio leggere qualcosa di tuo su di loro, solo allora potrò morire in pace.

E adesso, tanto perché sono masochista e ho voglia di accaldarmi ancora, mi rileggo il capitolo.
ADDIO.

05/06/14, ore 23:20

Alleluia. Stiles, complimenti. Ogni tanto ho la vaga sensazione che il suo intelligentissimo cervello, quando riguarda la sua autoconservazione, decida di suicidarsi totalmente; c'mon, davvero? Insomma vivi circondato da lupi, prendi per il culo Scott per quello che sente e poi non ti ricordi che Derek sente meglio di tutti, visto che il suo senso più sviluppato -il suo punto forte- è l'olfatto?!
PIRLA.
Ma parlando del momento con Isaac... awww!
Stiles molestatore mi piace, non posso farci nulla! Isaac mi spiace per te, ma anche no in realtà; su, torna ad avere Scott tra le gambe, da bravo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché, dannata, con quello spoiler mi hai messo una curiosità ingestibile.
Complimenti come al solito, alla prossima!

02/06/14, ore 16:56

E con questa....SIAMO MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!E' modo di comportarsi??Lasciare un spoiler del genere?!?!
Stiles è un pò uno stronzetto a prendere in giro così Isaac...ma ti è stato bene scoprire che Derek sapeva cosa avevi appena fatto!!!ahahahahah!!

02/06/14, ore 12:57

Gesù 😂😂😂
Non posso crederci che Stiles faccia domande del genere ad Isaac! Ma lo amiamo proprio per questo. Non ha pelo sulla lingua con nessuno.
Eh già Stiles... Quando ti ecciti in presenza di Derek lui ti sente eheh Fregaaato!
L'anticipazione è interessanteee. Voglio leggereeee!
Baaaaciii

31/05/14, ore 21:52

Come rovinare i squisiti biscotti di Melissa ahahha xD
Ma no, Stiles, guarda, non é come pensi lo stava aiutando ad allacciarsi i pantaloni. Poverino, da solo non ce la faceva!
Non ci credo manco per niente che gli stava mettendo la pomata. Anyway... Capitolo da sbragarsi dalle risate!
Ci vediamo nel prossimo, caVa!
Baaaaciiii

29/05/14, ore 18:21

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!ODDIO STO' MORENDO!!!
Quei due non me la raccontano giusta!!

29/05/14, ore 15:39

Oddio.
ODDIO.
Io...io... *muore*
Ma la meravigliosa perfezione di questo capitolo? Parliamone, vi prego.
Leggendolo mi sono sentita trasportata sulla scena e, dannazione, è descritta in modo così reale e tutti i personaggi sono così LORO che pareva una puntata di TW. Insomma... wow. Non riesco ad esprimermi, sono troppo meravigliata. E' stupendo e Stiles è Stiles, perfettamente lui.
Ora sto iniziando ad odiarti come se non ci fosse un domani; ti odio perché lo hai caratterizzato perfettamente e...e ti odio ed amo al contempo.
Basta. Ho bisogno di riprendermi, fuggo.

27/05/14, ore 18:54

Ciao cara! Sei qui con un'altra storia e io non potevo mancare nel seguirla.
Mmm... Allora... Il primo chappy non è bello semplice da comprendere. Sei una furbacchiona.
Beh Stiles tanto lo sapevamo che ti masturbavi pensando a Derek. Chissà che un giorno i tuoi sogni non diventino realtà...
Ma che bastarda è Erica ad avergli cambiato la suoneria!? Ahahah
Dopo quel bel sogno ad occhi aperti un bel sonnellino ci sta.
Si, stava proprio leggendo. È proprio quello il motivo del ritardo. Stava facendo un film nella sua testa, altro che libri!
La lingua dipingerci sopra una brillante pennellata di saliva. Awww ma che poesia è!? *_*
Derek non ti avvicinare. Derek non sorridere.
Altro che pensare solo al suo culo. Sei cotto di Derek, Stiles! È inutile negarlo u_u
Per caso qualcuno è geloso? Eheh
Ma io non lo so xD non è giusto che Derek può sentire tutto. Può sentire che mente, il suo cuore a mille, l'odore del suo sperma. Aaah, povero Stiles! Forse si sarebbe dovuto fare una doccia al volo, tanto ritardo per ritardo...
Che goduria vedere Derek eccitarsi però! E bearsi dell'odore di Stiles. Sinceramente non vedo l'ora di vedere Peter che prende per il culo il nipote! E sicuramente anche Erica ci arriverà visto che forse è l'unica poco più sveglia in quel branco.
Baaaaciiii 😘

27/05/14, ore 17:25

Help.
HEEEELP ME.
*rotola in una valle di lacrime e risate, suicidandosi*
Tu pensi davvero che io possa scegliere, davvero?
Ho amato entrambe le parti e Derek...oh Derek povero ingenuo! Peter sa già tutto, c'mon. Gli ha offerto il morso! Voleva assicurarsi di averlo sano e salvo anche quando lo avresti montato senza tregua! Ma Stiles è masochista, nel profondo.
Ok. Mi ricompongo.
AMO questa storia, ho amato la parte di Derek e mi sono divertita da matti con quella di Stiles.
Pretendo il seguito, ORA. Troppo curiosa, troppo drogata di questa tua idea malsana!
Ti tengo d'occhio donna e, se necessario, ti riempirò di provocazioni fino alla morte!

26/05/14, ore 20:05

Oddio. E questa meraviglia come ho fatto a perdermela? * si fustiga
E' strepitosa *w*
All'inizio sono rimasta perplessa: Lydia? C'mon Stiles, seriamente? Davvero-davvero? Ahahah, no. Non verrai mai pensando a Lydia, o ad una donna, ancora grazie che ce l'hai duro bambin.
Ed infatti...ah l'istinto, il subconscio! Meno male che c'è lui a portare Stiles sulla retta via, retta e dura.
Io ti farei un monumento, e non dico con cosa *ammicca*, perché amo/divinizzo/invidio il tuo stile, la tua cura nei dettagli, la vividezza delle descrizioni. Dio quanto ti adoro.
Questa storia si fa interessante e bagnata e la cosa mi esalta! Finisce nelle seguite e nella mia anima perversa.
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!