Attraverso la vita
di Nocturnia

12/07/14, ore 16:06

Salve. sono nuova su EFP, mi sono iscritta da poco. Il fandom di Batman è assolutamente uno di quelli che amo di più. Questa fan fiction mi ha ispirato fin da subito. Ho un debole per la coppia Selina/Bruce, anche se in raltà prediligo il Joker in qualsiasi caso e situazione (e a proposito di questo, hai qualche storia di questo genere da consigliarmi viso che ho notato che ti muovi in questo fandom da più di me) In ogni caso, la tua storia mi piace molto, nonostante sia solo il primo capitolo, e sono sicura che anche il seguitò sarà interessante. Non vedo l'ora di vedere (anzi leggere) cosa hai scritto. Anche perchè scrivi davvero bene, in modo fluente e senza errori. Riesci a catturare davvero l'attenzione e ha cogliere tutti i dettagli e i particolari che aiutano molto a visualizzare la storia.
A presto
Samantha

27/05/14, ore 00:13

"Nessuna. A parte che pagavi tu."

Io li adoro. Adoro la tua Selina, così graffiante, così paracula, così dispettosa, così gatta, di testa, cuore e pancia che non puoi non perdonarle la volontà di avere sempre l'ultima parola (e di riuscire, tra l'altro, nell'intento). perché Selina è una brezza leggera, sì. Sa esserlo. Ma essere abbastanza forte da giocherellare con le tende. Per il solo motivo che le va. Come farebbe un gatto.
E con (contro) Bruce dà il massimo. Perché si stuzzicano, si compenetrano, si completano. E io starei ore a spiarli. Non è che servono cuoche a Wayne Manor? Faccio delle lasagne che fanno resuscitare i morti, io...

22/05/14, ore 18:01

Una nuova raccolta *W* ♥♥  l'amoreee ♥♥ Fluff everywhere *w*

E un inizio col botto con l'immancabile e buonissimo cibo italiano :) come dare torto a Selina?*-*
Mi è perfino venuta fame solo a pensarci XD
Sono sempe deliziosi questi siparietti tra loro due ♥ Sono troppo OTP ♥♥

E Bruce da bravo gentiluomo miliardario ovviamanete paga la cena u.ù

Bravissima come sempre ♥♥
Non vedo l'ora di leggere il resto della raccolta :)
Baci :*

21/05/14, ore 11:53

Oh ** un'altra serie di missing moments. Le amo, come amo i nostri due protagonisti. Ma soprattutto adoro il tuo modo di scrivere! È perfetto e tu sei geniale.
Questo primo capitolo è stato veramente carino :)
Mi ha divertito tantissimo l'ultima frase di Selina: «Nessuna. A parte che pagavi tu.»
Descrivi i personaggi in modo sublime, tanto da farli sembrare quasi reali.
Complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo questa storia va dritta, dritta tra le preferite ;)
Un bacione.
Puffola_Lily ღ

21/05/14, ore 09:49

"(...) tu che giustificazione hai?"
"Nessuna. A parte che pagavi tu".
È un capitolo fluff, ma in queste due battute è racchiusa l'essenza stessa di Selina e della coppia. Un momento come un altro, un ritaglio di minuti che galleggia nel tempo (potrebbe essere accaduto ieri, adesso o addirittura domani) e trasmette attraverso i dialoghi un'immagine chiara dei due protagonisti. Appaiono per poco ma sono terribilmente IC.
Poche parole, nessuna traccia di angst ma decisamente un buon inizio. Sono curiosa di vedere cosa riserverà il resto della raccolta *______*
Clà <3
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 09:50 am)

21/05/14, ore 00:16

Uahhh.
Che tu sia maledetto, fluff.
Che tu sia maledetto, slice of life.
Che tu sia maledetta, cucina italiana.

A parte gli scherzi, una delle tue solite chicchine, che ahimé o per fortuna danno una certa dipendenza.
Veramente, quando finisci una delle tue serie dispiace sempre un po', ma poi ne cominci un'altra :-)

Insomma, al solito, bravissima :-)

A presto
MissD

20/05/14, ore 21:55

Ti annoia sentirmi ripetere fino alla notte dei tempi che io AMO i tuoi siparietti con la gatta e il pipistrello protagonisti? Spero proprio di no, perchè sono sicura che questa raccolta mi costringerà a ribadirlo spesso.
Questa scena è splendide e GENIALE. Gli scambi sono vividi e brillanti (forse non t'ho mai detto quanto mi piacciano i tuoi dialoghi, e lo dico da fanwriter che si diverte un mondo a far parlare i personaggi e che squittisce per la gioia quando si ritrova davanti battute così riuscite), l'umorismo è irresistibile e quel "Nessuna. A parte che pagavi tu" mi ha fatto letteralmente ribaltare #Selinareginadelmondo
Bramo con impazienza i prossimi aggiornamenti, che sono certa saranno altrettanti spassosi e awwwwosi ♥♥♥♥

*regala scatolone di micini miagolanti*

20/05/14, ore 20:04

Un'altra raccolta! Che bello :-)
Selina sempre graffiante e Bruce ironico e sornione. Vince lei, naturalmente, ma lui incassa sempre con molta grazia. Bravissima.

20/05/14, ore 19:54

Ho appena tolto la tua ultima raccolta dalle seguite, ed ecco questa meraviglia pronta a sostituirla! ^_^

Un'altra raccolta di drabble incentrata su questa meravigliosa coppia. Ancora fluff, e va davvero bene!

Questa prima drabble è davvero simpatica e carina: il cibo italiano è talmente buono che nemmeno Bruce può fuggire da esso. Sinceramente all'inizio non pensavo che Selina gemesse per aver mangiato troppo...xD

Harley <3

Oddio, erano mesi che non ero la prima a recensire! *.*