~20 AU Love Stories~
di Ship_COFFE_Bar

03/09/14, ore 17:37

Allora, questa prima OS è davvero bella! Mi è piaciuta dall inizio alla fine. Le descrizioni, il modo in cui hai fatto agire i personaggi... Mi è piaciuto tutto! Poi è arrivata la scena del bacio e io non ho capito più niente, ma vabbè, sono cose che capitano!! Come inizio di una raccolta è davvero promettente e sicuramente continuerò a leggere :))

09/06/14, ore 21:10

Io penso che vorrei saltarti addosso e riempirti di baci!
Thorki, finalmente!
Una mamma dal cielo!
Mi piacciono molto le raccolte di questo tipo e, se hanno come protagonisti le due divinità nordiche, allora le adoro.
Questo prima OS è di una dolceza disarmante soprattutto quando descrivi Loki e la sua fede incrollabile nel loro amore.
La meraviglia è stata il bacio bacio prima della partenza
----> "-Thor- lo chiama prima che vada a parlare col conducente, lui si gira, accostandosi

al suo viso.

Loki allunga le mani legate dai guanti di pizzo e gli prende con delicatezza il viso,

facendo scontrare le loro labbra."

*___*
Bellissimo!

20/05/14, ore 22:50

Ragazza, mi stai facendo adorar le Thorki! Persino io nella mia mente malata e contorta (e demenziale) ne sto pensando una! Mi stupisco di me stessa. Ma aww, che teneri quei due! (Loki: ma anche no) Non plagiarmi, illusionista, anche se ti amo non ti permetto di rubare le mie battute! Volo a leggere gli altri capitoli! Rage and Love (Loki: che cazzo dici altri capitoli? Non ce ne sono altri!) Dettagli, futili e inutili dettagli. Intendevo che vado a leggere altre storie. Ignorante (Loki: da che pulpito -.-) Vabé, aspetto il prossimo capitolo, Rage and Love (Loki: l'hai già detto) Sì, anche io ti amo.
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 10:55 pm)

20/05/14, ore 20:22

il mio pensiero è: posso strapazzarti di coccole? *^*
hai avuto davvero una bell'idea, una bella soluzione alla mia fissa per gli AU, cosa di cui ti ringrazio molto u.u
venendo alla storia, immaginare Loki in queste situazioni è fin troppo facile XD per fortuna che ha il suo Thor a salvarlo <3
e come lo salva!! una villa intera, quant'è romantico :)
non vedo l'ora di leggere la prossima storia, chissà cosa t'inventerai *__*

ciao ciao
roby_lia