E' più geloso di quanto pensassi
di Lia483

25/11/19, ore 16:22

Che carini! Si sono dimenticati che stavano giocando a nascondino xD è bello leggere qualche HiJack :3
Mi e piaciuta molto!

24/08/19, ore 19:47

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato il1°cap d questa tua ff è carino,anche se è1pò strano vedere jack ai tempi dei vichinghi in rotg nasce,sia come spirito che come umano,agli inizi del1700,ok è vero che il mito d frost è+antico ma rimane comunque il fatto che ql che tu tratti non è la versione originale antica ma una rivistazione moderna sia x quando è stata sviluppato rotg sia xkè jack è di diversi secoli+giovane sia inteso cm umano che cm spirito,a parte qst il tua drabble l'ha trovata carina l'unica pecca è,2°me,che mancano dettagli su come secondo te in1contesto comune s sn conosciuti&innamorati!

25/11/18, ore 14:02

Benché sia passato un po' di tempo da quando questa fanfiction è stata pubblicata, voglio ugualmente lasciare un commentino. Che dire? Indubbiamente è molto bella e, nonostante non mi sia mai venuto in mente di shippare  la coppia protagonista, devo ammettere che i due stanno molto bene assieme. Complimenti e buon proseguimento di giornata.

25/06/15, ore 23:53

Dei santissimi di Asgard quanto sono dolci quei due! Dire che li adoro è poco! Ma come si fa a non shipparli? Ok, mi do una calmata.
Lia, come sempre, sei stata fantastica! Scrivi davvero benissimo e il tuo stile mi piace un sacco!
Che accidenti si chiudono a fare in un armadio?! Pensavano di trovarci Narnia? Originali ragazzi, davvero davvero...
E Calmoniglio alla fine ahahahahahha "Se volevate stare un po' da soli, bastava solo chiedere" sbaglio o l'hai rubata a qualcuno questa frase? Sì, hai avuto la sfiga che mi sono rivista Shrek proprio due giorni fa, ma te lo perdono perché è sempre un film della Dreamworks e poi ci stava dai! XD
Jack geloso di Hic... AWWW Donna, ma tu vuoi farmi morire?!
Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo e spero ne scriverai altre su di loro! Sono bellissimi!
Davvero brava, complimenti!
A presto
-Lu

05/11/14, ore 11:29

Ciao, o letto tutto e mi è piaciuto ma vorrei sapere chi è Hiccup?

17/10/14, ore 20:25

Santo cielo che strana storia! Una coppia mooolto particolare devo dire. Compimenti, mi è piaciuta. Sono dispiaciuta che sia una one shot. Perché non fai una storia a capitoli su questa coppia? E a dirla tutta hai ragione questa coppia non viene calcolata molto. Ti piacciono i cartoni eh? Pure io li adoro. Ti rifaccio i complimenti perché sei stata bravissima. :)

03/08/14, ore 23:20

Con quel "ora concentrati su di me" mi hai fatto morire! Perché sono così adorabili? E tu li fai sembrare ancora più adorabili e dolci e tanti cuori. Uffi sono ossessionata, e dopo questa os dovresti ritenerti ancora più responsabile! Ciemmequ, è bellissima, non ci sono parole. Bao bao.

31/05/14, ore 10:51

Sorpresa di vedermi?
Come potevo non recensire una tua storia dopo che tu recensisci i miei scleri su Calmoniglio e Jack? Non potevo proprio, ecco.
Sono piacevolmente sorpresa, mi piacciono molto anche questi due tesorini, e tu scrivi da Dio, lasciatelo dire. Io non riuscirò mai a fare descrizioni così dettagliate, adesso mi metto a piangere. ;___;
Comunque, AH IL MIO BEL CONIGLIETTO. Sempre il solito lui, lo amo troppo.
Beh? Ragazzi andate a scusarvi con Sandy o vi addormenta con un pugno.

Mi è piaciuta davvero tanto, e penso tu abbia talento.
Alla prossima < 3

21/05/14, ore 20:52

Ho fatto i salti di gioia quando ho letto che avevi pubblicato una nuova storia. Ho quasi urlato quando ho scoperto che era una Frostcup. Hahah :)
Trovo davvero geniale l'idea di giocare a nascondino nel palazzo al Polo Nord... si vede proprio che è gigantesco, pieno di stanze diverse... ci devono essere davvero moltissimi nascondigli fantastici! :D
Che adorabili, quei due. Me li immagino, al buio, tutti vicini, i loro respiri sincronizzati, i loro occhi verdi e blu che brillando... awww.
Poi Calmoniglio hahahah. Che maliziosetto eh? :) Inoltre hai reso proprio bene l'idea del rapporto tra lui e Jack. Ne hai parlato per piche righe, ma loro sono così! Specie sull'abitudine di darsi soprannomi x)

Complimenti per la tenerezza e la bellezza di questa tua storia! Te lo ripeto (e te lo ripeterò ogni volta che scriverai una storia), spero che tu ne scriva altre presto x) Brava!

20/05/14, ore 20:46

"La temperatura era inequivocabile". Non so se l'hai scritto apposta, fatto sta che suona talmente male da meritare un premio per il miglior doppio senso del giorno.
Ti prego ora inizierò a shippare Calmoniglio e Hiccup come se non ci fosse un domani :'D no, non è vero.
Cooooomunque... Tu sai che non li shippo, ho già detto in passato che non li shippo (ti ho mica parlato del fatto che non li shippo?) ma tu li descrivi in modo così... Così... Patapuffoli. Sì, è una parola priva di senso che però mi ispira. Voglio dire, guardateli, chiusi in armadio a farsi le coccole. E rido tanto perché "they come out of the closet" è uno dei modi che gli inglesi usano per dire che sono gay. L'ho imparato da Jay Baruchel e Craig Ferguson, ma questa è un'altra storia.
Tornando a noi, mi piace. Non li shippo, sia ben chiaro, ma mi piace perché è dolce anche se non eccessivamente smielata e con una simpatica punta d'ironia sul finale che mi sta ancora facendo rotolare dalle risate.
E tu sei tanto, tanto brava perché sì.
Credo di aver finito lo sclero, sono sempre stata una frana nelle recensioni, scusa .___.

Vic, out u.u

20/05/14, ore 19:57

"Se volevate stare un po' da soli, bastava solo chiedere." <- cit. Ciuchino xD?
Oh my che ti devo dire amo il modo in cui scrivi leggerei tue fanfic notte e giorno *-*