Innamorata di un assassino
di Monkey_D_Alyce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/05/14, ore 01:26

Kon'nichiwa Aly-chan!
Ecco, questa è una bellissima novità nella storia! Il punto di vista di Rufy e la sua malsana - lo so, l'ho già detto la volta scorsa - eccitante nonché non voluta relazione con quel bastardo di Doflamingo!!
E' scritta molto bene e secondo me non ha bisogno di niente in più, lasci intendere ogni gesto senza entrare nel dettaglio, molto molto bene!
Mi dispiace infinitamente che Rufy sia solo un passatempo per Mingo, non se lo merita e spero che presto possa vendicarsi degli abusi subiti e magari - chissà - incontrare il vero amore! XD
Ottimo lavoro Aly-chan! Continua così che la storia è bellissima, mi piace davvero molto!!!

31/05/14, ore 00:19

Secondo me hai descritto tutto in maniera perfetta. I vari rapporti che li legano, il senso di disgusto, l'orrore. Tu fossi andata più a fondo forse saresti andata oltre, non so se mi spiego. Andando oltre intento che forse avresti appesantito la cosa, perché comunque non è un tema delicato.
Quando col mio ragazzo guardia "non violentata jennifer", poco ci mancava che non mi facesse più uscire di casa per come erano state rese crude le immagini! XD
Quindi secondo me è andato benissimo così!
Ho trovato giusto qualche erroretto di distrazione qua e la, ma niente di preoccupante :)

27/05/14, ore 02:23

Ciao Alyce!
Scusa per il ritardo, da diverse settimane faccio fatica a recensire "in tempo"... Ma non credo che la cosa ti interessi XD
La novità di Doffy mi piace proprio! Con questo non voglio dire che mi piace il fatto in sé, mi piace nella storia, ci sta bene anche se è una idea malsana... Ok, sto facendo una gran confusione!
Povero piccolo Ru-chan, quando ho letto avrei voluto tirare un pugno in faccia a Mingo!!
Per non parlare di quello che fa Occhi di Falco!!!
Hai cambiato diverse cose da quella di prima e questa è molto, molto, molto, molto più bella!!
Hai anche descritto le scene magnificamente e restando dentro il raiting!
E' un piacere leggerle!!! E' bellissima!!!

25/05/14, ore 20:36

Oh. Mio. Dio.
...
ç.ç
Ci sono rimasta malissimo!
Io mi sono messa a leggere il capitolo tutta calma e contenta, ma sono arrivata alla fine con gli occhi di fori! O.O
Ma poverina! No! Dio come spero che crepino tutti! Lo stupro è la cosa che di più in assoluto mi sa salire il nazismo! (?!)
È vero, non nutro simpatia per Rufy, ma povero cucciolo! Mi è venuta voglia di abbracciarlo!
E te sei stata bravissima nel descrivere la scena, sul serio! Io non ci sarei riuscita neanche impegnandomi!!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni! Ti prego, non farmi attendere troppo!

25/05/14, ore 14:25

Da come ricordo bene, nella vecchia storiella ci deve essere, il killer super sexy.... *^* Allora, la scena di Mihawk e Kat, mi ha stesa a terra, cioè...L'ha stavo leggendo nel cellulare...Nel letto, che orrore D: , non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima gnè gnè

25/05/14, ore 13:06

Ma povera:(:(:( che crudeltà! Muoviti killer, devi salvare la nostra Kat-chan!!! Comunque! Bellissimo capitolo, hai descritto il tutto molto bene, senza esagerare e ti giuro mi viene voglia di suonargliene al patrigno! E anche la madre SVEGLIA!!! tua figlia sta male!! Ok sto dando di matto O.O ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio
Summer

21/05/14, ore 15:29

Wow *-* avevo già letto 'a different love' ma questo remake é una bomba hai solo al primo capitolo :D aspetto il prossimo, non vedo l'ora :D un bacio grande grande
Summer

21/05/14, ore 14:25

E io che ho sperato un continuo T.T
PC: Sei sempre la solita imbranata....Mfp...QUANDO SEI CADUTA IN BICI!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Io:....grrr, non parliamone....Comuuunque, nemmeno io avrei mangiato qualcosa da quel fumone di Smoker e poi... Doffy e Draki come parenti?!?.... Che sfiga.....Già....Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere le modifiche....Però, (si c'è un però) ho notato Yaoi....... *^* CHI SONO,CHI SONO,CHI SOOOOONO?!?!?! DIMMELO,ORA,SUBITOOO yeyeyey <3 ahahha ciauu e alla prossima gnè gnè

21/05/14, ore 01:38

Ciao Alyce!!!
Mi sembrava familiare questa fic ^^ e così fai una rivisitazione di quella vecchia XD
Decisamente interessante la scelta della parentela, zio Doffy *u* e "patrigno" (?) Mihawk, no ma... Che parenti fighi!
Odiosi in questo caso ma decisamente fighi!
Rufy è sempre il tuo dolce fratellino e... Il killer è sempre lo stesso, oppure è cambiato? Magari ha dei complici questa volta?
Sono davvero molto curiosa di vedere le modifiche apportate!!! *^*
Ed ho notato anche che il tuo modo di scrivere è decisamente migliorato dalle tue prime fic!
Complimenti vivissimi Aly-chan!!!

21/05/14, ore 00:29

Eccomi quiiiii!
Non stavo più nella pelle! :D
Il capitolo è interessante, dico davvero.
Ovviamente essendo il primo non c'è molto da dire, ma voglio farti comunque i complimenti per quanto sei migliorata! Sul serio! Un vero salto di qualità!
E ti ringrazio infinitamente per il ringraziamento finale! ❤️ Se hai bisogno sai dove trovarmi :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]