Thirtyfirst July
di thembra

05/05/15, ore 23:03

Bellissima, come sempre. Anche se sono in ritardo o n anticipo, come si vuole intendere, Auguri Cara Thembra.
Povera Hinata, perché Ama una persona che non piace né al padre né al villaggio, e ne porta il figlio in grembo, non vuol dire che devono Morire, ma essere Felici con la pressona Amata, Itachi. <3 Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/04/09, ore 19:12

Oooh, ma questa non l'avevo vista, è una perla! Davvero!! Quanta dolcezza e serenità, serena arresa in favore di qualcosa di meno puro e più puro al tempo stesso, che sono compresse qua dentro... complimenti! Ma un continuo?! No eh... c'ho provato XP! Senti mi dispiace tanto perché una delle mie ff preferite è 'hide passion' e mi sono accorta che non ho recenzito T.T non so se alcune volte sì oppure non l'ho mai fatto, ma gli ultimi chappy no di sicuro.. e mi dispiace più per me che per te perché sento di essermi fatta un torto da sola a non renderti partecipe della mia gioia nel leggere quella chicca... perdonami! Mi farò perdonare, promesso!! Sono un po' strana e di sicuro quasi totalmente priva di autostima quindi all'inizio non recenzivo mai perchè pensavo che il mio parere (non giudizio perché non sono nessuno per giudicare) non interessasse a nessuno, ora va un po' meglio, ma credo che ancora oggi tante volte mi perito a recenzire... a volte ho paura di disturbare con la mia banale e poca conoscenza... comunque mi piacerebbe sentirti su msn, se hai tempo... Grazie, ciao ciao

31/07/08, ore 14:11

tanti auguri sernsei!!!!!!!!!! Una storia davvero stupenda!! Sono sicura che il bambino di Itachi e Hinata sarebbe bellissimo e chi se ne importa di quell'idiota di Hiashi!

31/07/08, ore 13:57

Augurissimi di buon compleanno! La fan fiction è stupenda, il paring è fantastico ed è scritta molto bene

31/07/08, ore 13:28

amore tanti auguri di buon compleanno la ff e stupenda *___________* i miei complimenti è________é il padre di hinata e un vero bastardo io lo odio cmq alla prox ci sentiamo su why she? per fortuna ce itachi saooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo saooooooooooooooooo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII un kiss da nanachan

31/07/08, ore 10:56

ciao bella storia... hinata\itachi non mi sarebbe mai venuto in mente O.o... x questo mi piace, le coppie impossibili le adoro u.u!! by Sabaku No Karasu

31/07/08, ore 03:06

auguriiiiii *O* comunque carina la storia