The Rise of the Guardians Show!
di Clacli The Dreamer

28/08/14, ore 17:50

Troppo divertente !!!
Mi sto scompisciando dalle risate !!!
Ma accetti , tutte le proposte che ti fanno ? Perchè io ne avrei una...
Comunque , ottimo capitolo , sto ancora ridendo !!

22/05/14, ore 17:29

Cialve! Finalmente l'hai pubblicata! *.* è fantastica sono morta dalle risate! Devo ssolutamente fare qualche domanda ai guadiani!
Per Frost: Che ne pensi di Elsa? Ci usciresti?
Per Dentolina: dato che il canguro regala dolci che cariano i denti ci hai mai litigato?
Per Frost (non mi piace chiamarlo per nome se non si fosse capito)(questo è più un messaggio che una domanda): Giuro sullo Stige che se quest'anno non fai nevicare un po' anche qui io ti polverizzo con le mie stesse mani! Quindi la domanda è: perchè qui non c'è mai una nevicata decente?
Per l'uomo nero: Ci mettiamo in socetà? Mi serve un collaboratore el tuo genere
Non sono un gran che come domande ma è il pensiero che conta! (o no?). E poi non credo di aver capito quella cosa dei personaggi delle ff degli altri autori (si sono ritardata u.u ), io non ho mai pubblicato storie sui guardiani ma la cosa mi interessa, anche sapere soltanto come funzia.
Bianca

22/05/14, ore 10:20

Ciaoooo Clacliiii x3 da quanto tempooo!!! *..* T.T
Mi dispiace molto se non ti ho fatto sapere più niente di me.. Dx la scuola mi sta uccidendo T...T
Essendo gli ultimi di Maggio devo fare una tirata di interrogazioni (essendo al quarto anno di superiore tecnico turistico Dx)
Ma bando alle ciance... ieri sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento: mi è piaciuto da morire xD e non la smettevo più a sclerare xD xD
Le altre autrici Angel e Seaside erano fantastiche con le loro domande x3 *..*
ma non appena ho letto che c'ero anch'io, stavo morendo dalle risate X,,D persino dalle domande imbarazzanti x3 (I'm a fucking genious B-3)
Hahahahahahahahahaha xDDD
Ok, dopo questo posso morire felice x3
Dai scherzavo lol -w-
Ecco le mie domande:
1. Per Sandman: visto che gli altri Guardiani fanno molta fatica a comprenderti, perchè non usi le parole invece della comunicazione con la sabbia dorata??
2. Per Pitch: se non avessi accettato a fare da guardia ai malvagi Fearlings, avresti vissuto la tua vita come una persona normale assieme alla tua piccola Seraphina??
3. Sfida per Jack: semmai potresti incontrare Jeff The Killer, Eyeless Jack, Ben Drowned e Ticci Toby.. competeresti con loro per chi è il più figo ed attraente del mondo?
Ma già so che perderai contro di loro xD loro sono perfetti *.*
(Pennitenza: se vincono le creepypasta, dovrai essere il loro schiavo per una settimana vestito da lupo mannaro :3)
4. Richiesta: può partecipare Scarlett Moony? (Protagonista della mia fic Rise of the Guardians: Storm of Love) è una timidona dolcissima x3 *.* se posso può partecipare la dragonessa Coron?? *.*
Grazie ancora per aver pubblicato questa intervista\show.
Sono ansiosa di sapere cosa succederà... hihihihi x3
Tanti baci x3
Tua,
Black-chan

21/05/14, ore 18:11

Ok, in poche parole: è uno spasso e non lo dico solo perché ho avuto la possibilità di strapazzare Pitch e i Guardiani direttamente XD Seriamente, compensa la lunga attesa e mette curiosità per i prossimi capitoli.
In quanto a fare altre domande, per ora mi limiterò a una sola per Dentolina: ok che Pitch è il nemico, è cattivo eccetera eccetera, ma è anche innegabile che sia affascinante, no? Insomma, se ti piace il genere tenebroso e calcolatore...*sospira*
Continua così!

P.S.: io avrei creato un personaggio per Le 5 Leggende, ma non ho mai pubblicato niente su di lui: posso presentarlo comunque?