I'm proud of us
di Stecullen94

06/07/14, ore 21:58

Oh ma che cosa tenera!! Davvero bello! Soprattutto perché è plausibile! Insomma si vede che Jensen potrebbe benissimo essere un po più fragile, e invece Jared sarebbe quello più "facciatosta". È stato bello leggere di come hai ribaltato i ruoli :) Brava, complimenti e alla prossima :)

26/06/14, ore 20:26

che carino jared <3

e che belle le frasi in inglese <3

è bello che hai ripreso quello che hanno detto dalle varie interviste <3

e che bello sentire jared chiamare jensen "jay " :D

23/05/14, ore 15:08

Awwwwww *.*
Bellissima ff :):):) Chissà magari è veramente successa una cosa del genere hahah :D
Jens e Jay insieme sono magici *.* recitano alla perfezione e si immedesimano perfettamente con i personaggi da interpretare *.* sono unici come unico è il loro rapporto *.*
E quest'ultimo l'hai espresso molto bene in questa one-shot :):) non ci sono parole, dice già tutto la ff :):)
Bravissima :):)

21/05/14, ore 19:34

Vedo che anche tu come me sei rimasta colpita da quell'unica piccola frase. "I'm proud of us!" bellissima!!. Sai!, oggi come te ho postato una Os con lo stesso titolo solo che la mia è dal punto di vista di Sam e Dean, mentre la tua è sicuramente più credibile dato che sicuramente i J2 hanno fatto quello che hai descritto tu. Molte volte ho letto del loro modo di consolarsi dopo le scene più "forti", ma penso che questa però le batta tutte e credo che se lo sguardo di Jensen valesse più di mille battute, la recitazione di Jared ha superato anche la sua performance nel finale di Sacrifice. Bravissima!!
P.S.: fammi sapere che ne pensi della mia. Mi farebbe piacere un confronto.
Alla prossima:):)