La storia di Logan
di the DUFF

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/15, ore 23:18

Ciao, come inizio non è male anche se molto breve. Viene presentata la protagonista e il suo stile di vita. Mi hai incuriosita per cui passerò a leggere i prossimi capitoli.
Un saluto
Karoline Habact

22/08/14, ore 12:56

Quando scriverai l altro capitolo mi incuriosisce molto questa storia

19/08/14, ore 10:23

Che bella storia mi appassiona sempre di più, capitolo dopo capitolo :)
Wowow hanno trovato una mappa!
Che meraviglia :)
Aspetto il capitolo 12, un bacione <3

19/08/14, ore 10:12

Che capitolo meraviglioso!!!
E quanto è dolce jack <3
Davvero una bella storia, complimenti :)

16/07/14, ore 07:21

Sì, lo so, manco io all'appello <3
Purtroppo sono stata molto impegnata, pertanto voglio farmi perdonare con una recensione come si deve che valga per entrambi i capitoli che mi son persa. A dire il vero li ho letti entrambi praticamente appena pubblicati, ma per una ragione o per l'altra ho sempre posticipato il commento D: Ora mi ripiglio - lol

Per quanto riguarda il nono capitolo, ad esser sincera credevo che la ciurma prendesse male il fatto di avere una donna a bordo. In fondo "donna" vuol dire distrazione, e per degli uomini che stanno a mare giorni interi è una di quelle belle forti XD Ma sono felice che non le abbiano remato contro, se non altro perché hanno notato che il loro capitano tiene al fatto che ci sia un ottimo rapporto fra tutti. Logan, so che non metterai gli occhi su un altro pirata, ma semmai qualcuno potrebbe metterli su di te e il tuo Jack potrebbe arrabbiarsi v_v
Nel decimo, invece, ho avuto la conferma che qualcuno ha preso male la notizia. Il tizio nerboruto non può mai mancare su una nava pirata, essì - peccato che sia quasi sempre spaccone, e anche nel tuo caso ha molestato la povera fanciulla. Peggio per lui, che poi s'è ritrovato praticamente castrato v.v Deve aver capito che la ragazza è degna di stare fra pirati e Jack, d'ora in avanti, la ammirerà ancor più *Le è rimasto impresso quel che lui le dice alla fine* *U* I tre amici di Logan, invece, mi sono subito piaciuti - me li immagino ottimi amici anche del capitano e pronti per questo a fare qualsiasi cosa per proteggere la 'piccolina' della nave. Che cosa tenera *-*

Resto in attesa del nuovo capitolo! Anche se tardo, commento sempre - continua così! ** <3
Dew_

09/07/14, ore 11:55

BELLA LOGAN COSI SI FA!
hahahahahahahaha
Mi sono fatta prendere dal momento.
comunqueeeee...
ho aspettato per giorni che aggiornassi,e finalmente lo hai fatto TADAAAAAAA
Si okay lo so sono scema lol.
uffff voglio un bacetto fra i due:(
piccolo,innocuo,pero lo voglio:(
uffa:(
okkay tornando a noi.
come al solito scrivi benissimo,se solo facessi capitoli piu lunghi sarebbero fantastici,ma non ti preoccupare,vanno bene anche cosi.
a presto un bacio

09/07/14, ore 11:44

FINALMENTE HAI AGGIORNATO AAAAWH.
Ne sono stracontenta *^*
finalmente i miei Jogan sono tornati eheh.
i capitoli sono brevi però mi accontento di poco.
ammetto che sarebbe stato bello mantenere ancora un poco il loro piccolo segreto,era romantico ma vabbe ti capisco.
corro subito a leggere il prossimo capitolo,non vedo l'ora.
a dopo <3

08/07/14, ore 12:57

Ciao!!
Sono rimasta sorpresa da Ivan,Liam e Matt che le hanno chiesto spiegazioni,pensavo avessero già capito tutto,però vabbe' ho interpretato male,capita ;9
Poi invece quel brutto coso antipatico mi ha fatta arrabbiare davvero!Oh!Ma dai come cavolo si è comportato,ha fatto anche piangere la dolce Logan!!....odierò quel tipo per sempre!U.U
Quando Logan gli ha risposto per le rime mo sono sentita soddisfatta e me la sono fatta sotto dal ridere!Vai così piccola Logan!!!!
Ovviamente il capitolo mi è piacuto,come sempre
xoxo
-yrisa

08/07/14, ore 00:17

Oddio ahahahh ho amato Logan!! Sono sempre tentata anch'io di sferrare un calcio nei gioielli di famiglia ai maschilisti!! E jack:non finirai mai di stupirmi ahahh😂
Baci giulylove01😍😘

07/07/14, ore 20:49

Ed eccomi di nuovo qui!
A parte il fatto che il capitolo è un po' corto,come al solito non ho da dire nulla di negativo,forse perché mi sono innamorata di questa storia fantastica!
Non pensavo che Logan e Jack rivelassero il segreto alla ciurma,è stato sconvolgente ed allo stesso tempo entusiasmante,non so se mi spiego...
Aspetto con ansia,come sempre d'altronde, il prossimo capitolo.
XoXo
-Yrisa

07/07/14, ore 19:22

ciaooo,
si sono d'accordo con te!
forse è vero il capitolo è un po' troppo cortino e "diretto", ma molto incisivo e fa capire come le cose cambieranno andando avanti!
anche l'idea di concludere il capitolo con una scena quotidiana è un ottima soluzione!
non vedo l'ora di vedere come reagirà la ciurma a questa notizia!
a proposito logan e jack stanno diventando sempre più dolci...che cariniiiiii!
mi raccomando aggiorna presto come al solito per favore!
baciniiii.
-toffy.

01/07/14, ore 15:53

Il combattimento. Oddio il combattimento su una nave pirata *-*
Mi piacciono un sacco scene del genere; tra l'altro l'hai descritta bene, nulla da ridire! Credo sia questo il momento in cui Logan si è davvero resa conto di quel che le sta attorno. In tutto quel trambusto ha realizzato che si trova davvero su una nave, che è circondata da pirati e che l'unica cosa che può salvarle la via è la spada che tiene in pugno. Dopo aver letto il capitolo, posso ben supporre che il racconto sarà anche (e forse soprattutto) di formazione, e questo mi piace, perché indica che ti preoccupi davvero della caratterizzazione dei personaggi, dell'introspezione, di tutto il resto.

Oltre a questo sguardo generale, ci sono un paio di scene che mi hanno colpito. La prima è il momento in cui Logan salva il suo bel capitano; scena topica, oserei dire, ma questo dice un sacco circa il suo temperamento e la sua naturale inclinazione per l'avventura e il pericolo. Di norma i personaggi femminili non mi appassionano, ma Logan è talmente ben impostata che non posso criticarle nulla.
La seconda scena su cui ho sbavato (no be', per modo di dire, però il concetto è più o meno questo - lol) è quando Jack le fascia il braccio e la chiama "piccola Logan". Sì, certo Jack, vai sicuro così, come se lei non sapesse guardarsi le spalle -- v_v Sto cominciando a convincermi del fatto che Jack voglia a tutti i costi essere guardato come un capitano che si preoccupa della ciurma. Si vede lontano un miglio che si sforza di tenere separate le due cose (da una parte i suoi doveri di capitano, dall'altra i suoi sentimenti, perché sentimenti sono, per Logan); eppure riesce a gestire la situazione come se stesse bevendo un bicchiere d'acqua. Ah, che stoffa da capo che ha! *-*

Infine, sono curiosa di sapere se alla fine Logan rivelerà anche agli altri di essere una ragazza. Francamente la prenderei bene in qualsiasi caso, non voglio influenzarti; mi piacciono entrambe le ipotesi, sia il mistero che la verità, senza contare che sono sicura che saprai gestire alla grande qualsiasi opzione tu sceglierai per il prossimo capitolo.
Remember, I'm watching you!

Continua così, alla prossima <3

29/06/14, ore 14:22

ciaoooo,
certo che è positiva la recensione cosa ti aspettavi?
il capitolo è veramente bellissimo e la tua storia scorre, non è per nulla pesante, anzi...
Logan e Jack sono veramente dolci e per me sarebbero una coppia perfetta!
solo una cosa: non puoi lasciarci con il fiato sospeso così!
ora, quindi, aggiorna presto!
brava ancora.
ciaoo
-toffy

28/06/14, ore 12:35

aaaaah.
Non aspettavo altro che aggiornavi.
Il team jogan IS HERE.
li adoro davvero sono semplicemente sisnsismaodnro*^*
E lei che salva lui?omg bellissimo😍
adesso non sono curiosa di sapere cosa dice,sono CURIOSISSIMA.
quando aggiorni?quando aggiorni?quando aggiorni?
oks stop mi sento come quelle bimbe piccole hahahaha
no seriamente,questa storia è ogni giorno piu bella😍😍
aggiorna presto che io sto sempre qua ad aspettare che aggiorni.

28/06/14, ore 02:24

waaaaaa penso di potermi sciogliere a casa della dolcezza del capitano!!!E quando ha chiamato Logan "piccola Logan" Ecco li stavo per morire.
Inoltre sto sulle spine per la risposta che darà Logan.
Ovviamente non c'è bisogno di dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto,come tutti gli altri del resto!Continua cosi !!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]