Il Segreto Nel Campo Di Grano
di IvyDolceDormire

09/02/15, ore 16:33

Ti prego, dimmi che hai intenzione di scrivere un seguito, magari con loro adulti che si incontrano per caso, perché non puoi lasciarmi in lacrime così.... Mi è piaciuta da morire e un finale csì triste non lo tollero!!!
Spero che ascolterai questa mia supplica, ma intanto ti faccio i complimeti perché è stata davvero una storia dolcissima.
Baci baci.

07/02/15, ore 15:52

Amo moltissimo questa fan fiction, davvero, è bellissima, soltanto spero che continuerà perché i due protagonisti sono molto belli insieme.

08/09/14, ore 18:38

È una mia impressione o sei stata ispirata da Io Non Ho Paura di Ammaniti? :3

28/05/14, ore 15:02

Ciao prima di tutto voglio dirti che sei veramente brava a scrivere e non potevo rederci che fosse la tua prima storia.. Poi voglio dirti che la storia mi è piaciuta ci sono capitato per caso ma il titolo mi incuriosiva e non me ne pento..la storia mi ha preso subito nonostante siano solo tre capitoli. Mi piace come si è svolta la storia e anche la fine nonostante sia triste.. Ancora tantissimi complimenti!!!

21/05/14, ore 22:04

Salve!
Il titolo mi ha subito colpita e non potevo non "entrare" a dare un'occhiata. (u_u)/ Il capitolo è molto corto, c'è ancora poco materiale per lasciare un giudizio netto. Certo è che la storia mi ha incuriosita molto e sono invogliata a leggere il proseguo.Questo è senza dubbio positivo! : )
Alla prossima! (^u^)/