I Samurai Del Male
di Phobos_Quake 3

17/09/14, ore 11:27

Complimenti come inizio storia non c é male dalla spiegazione di saori ho capito subito che si ispirava anche ai 5 samurai peraltro uno dei miei anime preferiti peccato che oggi giorno non facciano piu cartoni così forse forse gli unici sono naruto e one piece . Cmq passando ai commenti trovo ironico che tu abbia fatto fare lo stesso errore due volte ai cavalieri come al grande tempio ok continua così ti seguiro bravo

25/05/14, ore 21:57

Un'avventura dei Cavalieri nel loro nativo Giappone. Un'avventura dei Cavalieri in Giappone!?
Io ti farei un monumento!

Ok, va bene che è il primo capitolo MA per una serie spesso ambientata in un mondo fantastico di stampo per lo più occidentale (divinità greche per esempio, termini inglesi, palazzi degli dei di chiaro stampo occidentale che si ispirano non solo a templi classici ma anche a castelli e cattedrali) leggere un'avventura a sfondo giapponese è un atto inusuale.
Nessuno ha mai pensato a far muovere i Saint in un ambiente giapponese (per quanto la serie sia molto orientale come impostazione) preferendo ambientazioni per lo più europee o comunque greche (forse dovute anche al doppiaggio, visto che all'epoca i riferimenti all'oriente erano tagliati?!).

Aspetto di leggere il seguito, ma non posso che dirti "grazie" per aver realizzato un mio piccolo sogno segreto!