love hurts, but we all need it.
di wolf_blood_001

25/05/14, ore 13:03

La storia mi piace ma è scitta un po' malino. Troppi punti esclamativi, punti e virgole inesistenti e i dialoghi sono privi di senso, per non parlare dei capitoli cortissimi. Mi dispiace lasciare una recensione negativa ma lo faccio solo per darti consigli e per migliorare... Cerca di allungare i capitoli, aggiungi qualche descizione e andrà meglio. Tanti saliti. Clar.

24/05/14, ore 13:26

Aspetto. Adoro la Rachel/Apollo (nn la chiamerò né Apochel né Rachollo. Fanno schifo questi nomi. Chi è l'idiota che li ha creati. Il nome fa schifo non la coppia. La coppia scoppia). Adoro quasi tutte le ff (nn le ho letto tutte ma quando le avrò lette mi piaceranno. ) Sei una bravissima autrice. Io ti adoro. Con affetto
Valeria Jackson

23/05/14, ore 21:50

Amo anche questo capitolo...... Sei incredibile.... Ti faccio i miei complimenti!

23/05/14, ore 17:28

Ciao,
partendo dal presupposto che trovo la coppia ridicola, neanche la storia mi è piaciuta. La prima cosa che si nota è la totale assenza dell'uso delle maiuscole, non ne ho trovata neanche una dopo un punto fermo. Anche l'uso della punteggiatura non è dei migliori, ad esempio la frase "io e il mio per così dire capo" necessita una virgola prima del 'per' e un'altra dopo 'dire'. Ho anche trovato eccessivo l'uso del bloc maiuscol e delle ripetizioni di lettere tipo 'OHHHHHHHHHH', idem per punti di domanda e punti esclamativi. La storia non ha trama o sviluppi e ho trovato sia Rachel che Apollo totalmente diversi da come li descrive Riordan. Nei libri Rachel è una ragazza solare, allegra e intelligente, non una di quelle ragazze che passa il tempoha sbavare dietro un ragazzo, mentre Apollo ha molto poco del suo "essere un dio" che invece ho trovato molto presente nei racconti. Ci sono poi alcuni errori di battitura che puoi tranquillamente evitare rileggendo, o ancor meglio, facendo rileggere da qualcuno, la storia prima di pubblicarla.
Spero solo di non essere stata scortese,
PiccolaMalandrina

23/05/14, ore 15:02

Atena che organizza un ballo!!!!!! Non ci posso credere!!!!!

PS Adoro questa storia e la metterò sicuramente tra le seguite quindi aspettati molte altre mie recenzioni!!

23/05/14, ore 07:27

Holllaaaaa sono di nuovo io, la storia mi intriga, ma prova a scrivere capitoli più lunghi e a non tralasciare alcuni dettagli.(per esenpio: come fa Nico a convincere l' Oracolo? ecc )
baciiii

23/05/14, ore 06:27

Ottimo. Mi piace moltissimo. Vorrei sapere come va a finire perciò aspetto il seguito
Con moltissimo affetto (e ammirazione)

23/05/14, ore 06:20

In effetti è corto ma dovresti vedere i capitoli della mia ff. Evvai. L'amore più bello è quello ricambiato.
Con affetto

22/05/14, ore 19:43

Mano maddai... Devi far innamorare Apollo di Rachel o scordati un'altra mia recensione (anche se non sono nessuno). Hai capito che la mia autostima è sotto zero, ma nn interessa a nessuno. Amo la Rachollo (che nome orribile) e ti consiglio di leggere"Come Rachel scoprì di amare Apollo (e di essere ricambiata) " e il sequel ( che è appena iniziato. Adesso leggo il secondo capitolo . Piccola raccomandazione: continua che la storia è fantastica