Lasciati amare, lasciami odiare
di Nocturnia

24/08/14, ore 21:01

mi hai lasciata senza parole... Non sono un'esperta del fandom ma ho bazzicato il videogioco per un po' ma questo... Oddio questo è paradisiaco! Meraviglioso è dire nulla!

14/06/14, ore 23:23

A partire dal fatto che questa One Shot è meravigliosa e mi ha fatto piangere da subito, direi proprio che semmai dovessi trovare in giro un libro nato dalla tua penna, potrebbe davvero diventare uno dei miei libri preferiti.

25/05/14, ore 20:49

Bellissimo! Sono davvero commossa. Ho letto anche qualche altra tua one shot su questa coppia e tutto quello che ho letto mi è sempre piaciuto moltissimo, sia per il contenuto che per il modo in cui scrivi. Complimenti!

24/05/14, ore 21:09

Ormai credo di aver letto ogni tua os su questa stupenda coppia, e ammetto che ogni volta è una sorpresa.
Non ti ripeti mai, proponi sempre scene nuove nonostante -purtroppo- ACIII e Forsaken abbiano fatto vedere troppo poco di Haytham e Tiio. Una cosa che ho odiato della fine del videogioco, è che non c'è nessuna reazione da parte di Connor dopo aver letto il diario del padre; spero un giorno di leggere qualcosa di tuo al riguardo!
A presto :)

23/05/14, ore 14:21

Uh, che bello! A parte che finalmente comincio a capirci qualcosa (era ora dirai tu) questa volta mi hai fatto veramente sciogliere. Dolcezza e sale sulle labbra, e fuoco e fumo e destino. La pacata quiete delle tombe e la stridente bellezza della vita. Splendida in ogni senso e come sempre. Bravissima :-)