Uova fritte e prosciutto
di Strega_Mogana

23/05/14, ore 22:06

Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa storia.
L'hai scritta davvero molto bene. E' appassionante, anche se per certi risvolti qualcuno non potrebbe mandarla tanto giù; forse per fedeltà nei confronti della storia ideata dalla Rowling e quindi nei confronti del grande amore che anno dopo anno cresce nei cuori di Ron ed Hermione, forse per qualche altro oscuro motivo... La morta mancata di Severus ad esempio... Non saprei, io so solo che tu hai saputo scrivere un'ottima storia, dettagliata e ricca di particolari che quasi riescono a farti sentire il rumore delle uova in padella, l'odore del caffé, il sapore dei pancake, la puzza dell'alcol, ...
Davvero brava, la parte del buon Severus poi mi è piaciuta in modo particolare; anche se magari ha un'indole più malleabile del vero personaggio è davvero convincente!
Ora chiudo qui la mia ricensione o rischio di diventare ripetitiva.
Ancora complimenti, mi piace molto il tuo stile, spero di poter leggere ancora qualcosa scritta da te. :)
Alla prossima,
-Larryx

23/05/14, ore 14:07

Sarò di parte, ma questa storia mi è piaciuta un sacco. Va beh, non ci sono baci, abbracci, notti di passione e risvolti piccanti, ma mica devono esserci sempre. C'è tanta tenerezza e una gran premura da parte di Severus nei confronti di Hermione e lo dimostrano i piccoli gesti. La loro è un'amicizia solida e vera. A me è piaciuta molto con tutti i piccoli accenni al passato di Severus. :) Fink