Memory of a night - Sequel
di ilpiercingdiluke

28/05/14, ore 00:50

gran bel finale!!!! gran bella storia!!! brava!!
Mi è piaciuta molto e il finale tanto dolce <3 <3 <3

25/05/14, ore 11:40

Storia bella...anzi stupenda davvero:)...compimentsei molto brava....io speravo in un continuo ;)...ma fa niente va bene così:).....bravaaaaaaaaaaaaaa

24/05/14, ore 12:05

Ciao bella, sono giunta a leggere anche quest'ultimo capitolo, e oddio mi viene la tristezza solo a dirlo, è finiiita?? Non ci credo.
Beh che dirti, questa storia mi è piaciuta un sacco dall'inizio alla fine, in tutti i suoi imprevisti e in tutte le sorprese, nei momenti tristi e in quelli belli da sembrare una favola..
Mi sono innamorata del personaggio di zayn, della sua estrema dolcezza e comprensione. .
Di Gen, della sua tenacia, del suo coraggio ma soprattutto del loro grande amore.
Mi sono innamorata anche del personaggio di Harry, che sembrava essere una testa calda ma che poi si è rivelato dolce da morire.
Di ish, in tutta la sua sfacciataggine, e pazzia.
E ovviamente tutto questo è solo ed esclusivamente merito tuo e di Liliac, del vostro modo di scrivere che mi ha trasmesso tantissime emozioni..
Siete riuscite ad arrivare al cuore di una persona tramite la scrittura, che non è una cosa da tutti..
Okay, adesso evaporo prima di diventare pallosa, vi faccio ancora i miei più sentiti complimenti.
Un bacione,alla prossima xx

23/05/14, ore 16:02

E anche questa storia è finita. È un capitolo strepitoso e adorabile, soprattutto la parte in cui Harry è geloso di Darcy, aw assolutamente amorevole. Bene detto questo complimenti ancora, mi mancherá questa storia. Baci,
Selenka_.

23/05/14, ore 15:17

Oddio è perfetto cavolo non sò come fai a scrivere così da dio complimenti.Pensi di fare un sequel perché se lo fai sarò la prima a seguirlo ora vado baci xx.