Chipped Fragments of Light.
di Mokusha

26/05/14, ore 00:01

Sssssfavillllaante!!!! wow complimentoni!!! nella parte dell' elettroshock ho davvero sofferto assieme a Rumple!!!Spero per lui che non duri tanto la sofferenza... dolcissimo ad avere il pensiero fisso su Belle...mi sono letteralmente sciolta!!!i miei stupensi Rumbelle!!!! veramente splendido auesto capitolo...la storia di Morgana, fantastica!!idem per il patto con Rumple al castello oscuro!!veramente brava! spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè sono in ansia!! Ancora Brava, brava e brava!! a presto!!!

23/05/14, ore 21:58

Ciao cara,
Scusa se non ho recensito prima ma tra verifiche, interrogazioni, pomeriggi di pre maturità non ho avuto un istante libero!
La storia diventa sempre più interessante e questo capitolo lo dimostra, quindi per ora niente giraffe da pettinare :)
Per un istante ho temuto che facessi diventare Morgana una delle ennesimi amanti dell'Oscuro ma per fortuna non è stato così.
Mi è piaciuto molto il suo background, una donna senza magia che a causa del cuore infranto vuole il potere per potersi vendicare ma la magia ha sempre un prezzo!
Bhe complimenti spero di leggere il seguito.
Un bacio :*
PoisonRain

23/05/14, ore 20:44

Aaaaaarrrrghhhhhhhhhhhh! Rumple come Peeta???!!!? Fandom collide! XD Spero solo che non tenti di strozzare Belle la prossima volta che le vede... T.T
Comunque, bell'aggiornamento, mi è piaciuto il background di Morgana, ci avrei scommesso che c'era di mezzo un cuore spezzato <\3
Attendo il seguito adesso ;-)
Baci baci

padme

23/05/14, ore 20:13

Allora, allora... ma quanto è bello questo capitolo? *O* Cioè, dai, il passato di Morgana è troppo figo! Io me lo ero dimenticata diversa, ma mi piace lo stesso! *O* (Sarà che la mia fervida fantasia lei era figlia di Peter Pan e Zelena, era ovviamente sorella di Elsa e tipo... diceva: "Mi chiamano Anna o la Piccola Fiammiferaia... ma il mio nome è Morgana."... Vabbè, sto divagando, lol)
"Ah, un'altra cosa: questa Fan Fiction prevede che Zelena non sia mai (ancora) arrivata a Storybrooke, e nemmeno Pan." -------- Vuoi farmi credere con quel ANCORA, che arriverà? *O* VERO? VEROOOOOOOOOO?! *OOOOOOOOOO* Vabbé, ormai sono esaurita, lo sai. XD Mi sono buttata in quell'abisso chiamato... Once Upon A Time. D: E non c'è via d'uscita... Ormai sono ossessionata, come te, tra l'altro, LOL. XD
Allora... mi vuoi anche far credere che tutti in Camelot... siano morti? D: Ma così.. così... si crudele. D: E Mago Merlino? E Arthur? E Ginevra? Vuoi farmi credere che non verranno approfonditi?! Daaaai, così mi hai fatta rimanere male. D:
E un'altra cosa... Flashback rumbelliano? D: Un'altro è così tanto improbabile quando un flashback GoldenGreen in OUAT. D: Che altro vuoi approfondire in quei due? LOL Si sono detti tutti, puoi inventare il futuro, ma di passato non credo ci sia tanto... D: XD
Comuuuunque, sei tu l'autrice e spero lo farai bene! u.u
E siccome la voglio anche qui, metterai Zelena nella FF?! *O* VERO?! *O*
E mi ripeto di nuovo, lol: Fai pensieri felici... Fai pensieri felici... Fai pensieri felici... Pan e Zelena non sono morti! ç_ç D:
Comunque spero mi risponderai! *-*

Baci,
Loony

ps. Ricordati, se vorrai mettere Zelena, dovrai farle un'entrata badass... XD
pps. Questa Morgana è un po' scema, non credi? Se la prende con lui per averle fatto ciò che voleva? LOL XD Certo che genia, eh! E quel rumore di tacchi faceva tanto alla Zelena! *-*

23/05/14, ore 20:06

Hello dearie!
Che dire?Questa storia si fa sempre più interessante!
Ho trovato molto bella la backstory di Morgana (in effetti Ginevra è stata un po' stronza,ma anche Arthur ò_ò) e anche la scena con Rumpel al castello oscuro,quando lei le fa la profezia,e lui le da i poteri,a caro prezzo però.
Insomma,la storia di Morgana l'ho trovata proprio perfetta,complimenti! :D
Però far soffrire così Rumpel ç___ç Belle ti prego corri a salvarlo!
Yay,che bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
A presto :*

23/05/14, ore 19:30

Wow. Wow, wow, wow. Che dire, non so molto sulle leggende di Camelot, ma questa storia mi piace moltissimo *__*. Ginevra e Artù si son proprio trovati: infame lei e infame lui. Morgana, dal canto suo, non può pretendere i poteri da Rumple e poi andare a lamentarsi da lui. Quanta pazienza. Sarà che ho appena letto 1984, ma questa scena della tortura mi inquieta tantissimo. Speriamo bene. Sono così felice che gli aggiornamenti siano tanto frequenti *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ancora complimenti
Rosaspina7