Pubblicità da strapparsi i capellozzi
di chiary13

17/06/14, ore 11:38

FANTOZZI MENTRE SI SISTEMA LE MUTANDE OH MY GOSH
Ahahah ho riso troppo per questa parte :') No, in verità ho riso per tutta la storia, soprattutto quando dici che Simona Ventura è daltonica XD Complimenti veramente e... Pittarosso ti odio a più non posso!

16/06/14, ore 19:54

Oddio, mi fai morire da ridere!!!! sei troppo forte, ragazza mia! ti prego continua così!

15/06/14, ore 23:15

Wueilá! Ed eccomi ancora qui a stalkeriz... Volevo dire a complimentarmi con l'autrice! Invece a me è piaciuta, Simona è davvero daltonica. Mi ha fatto ridere, non come le altre certo, ma hai detto tu stessa che avevi impegni. Quindi non ti preoccupare e continua su questa strada ;)
La tua sempre affezionata ammiratrice little_alice

05/06/14, ore 15:48

Santo cielo non ho mai riso così tanto per una semplice storia hahahahaha e sto lactifless in effetti nessuno sa cos'è, ma sinceramente non ci neanche mai pensato, boh fai troppo ridere aww.
"Merda liquida"
Neanche a dirlo , la pubblicità che odio di più è quella della Pittarosso, dio santo! Già la Simona Ventura non è tra la gente cha amo di più, ma non posso assorbirmela così, proprio non ce la faccio uu
E quando urla alla fine SCARPE A PIÙ NON POSSO non la reggo, ti giuro
-treacherouss, la traditrice
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 03:49 pm)

05/06/14, ore 14:31

ha,ha,ha... l'assorbente fatto di merda liquida ... troppo bello XDDDDDDD! mi hai proprio uccisa...

05/06/14, ore 14:28

HA;HA;HA ... antonio banderas... a me piaceva anche quando faceva il gatto di shrek ! Troppo bella ! mi hai fatta crepare .

04/06/14, ore 18:16

Ohhhh salve! Un saluto alla'autrice, che ringrazio per aver continuato la storia, non le sono grata. Le devo rispetto ed ammirazione a vita (se vuoi che ti ordini la camera però sei fuori strada). Primo. Effettivamente Lines è non mi sembra tuttasta rrivoluzione... ._. Secondo. CACCHIO È IL LACHTIFLESS O COME CAVOLO SI SCRIVE (si, so di aver sbagliato) Terzo. La pubblicità che vorrei picchia...facessi la parodia è RIO MARE. Accidenti, va beh che sei straniero, ma non puoi dirmi "così... Buonissimo" -_- Quarto. Di questo passo lo psicologo diventa miliardario Un saluto da little_alice

03/06/14, ore 11:41

C'hai ragione. Che brutta fine che ha fatto. Che poi in tv quella roba sembra buonissima, poi vai al supermercato, compri un pacchetto di merendine e torni a casa soddisfatto. Apri il pacchetto ed è la delusione totale.

02/06/14, ore 21:25

Ahahahah meglio non farti arrabbiare xD
Comunque grazie Coscienza di aver messo il mio nome nella storia *-* aw che emozione. *-*
Mi hai fatto ridere tantissimo anche questa volta con i tuoi scleri contro le pubblicità che stanno sulle scatole. v.v
Comunque la pubblicità che odio di più è quella di PITTAROSSO. Ceeeeeeeeh, sembrano un branco di indiani nazisti al servizio di Hitler. ._. Ok smetto con i miei deliri ma ti propongo di scrivere un capitolo contro questa pubblicità nazista. '-' Ovviamente recensione positiva (più che recensione sclero ma vabbè, penso si sia capito che amo letteralmente questa storia *-*) Saluti,
Lensi

29/05/14, ore 16:13

Non dovresti trattare così la tua coscienza, eh. Vabbe' vabbe', per quanto riguarda la storia: è molto divertente e ho riso tantissimo quando ho letto: "Ti sei ridotto a lavorare come un porello al mulino bianco verniciato e a parlare come un anticappato con problemi psicologici a una gallina" e "Con i contadini ci fai il party hard!" Complimenti! (:
Saluti,
Lensi

28/05/14, ore 20:42

... e adesso c'è pure Kevin Costner!!! nooooooo un altro mito di figaggine maschile caduto in basso!
Davvero complimenti, ho riso dall'inizio alla fine, mi hai fatto morire!
continua così!
Marilou

28/05/14, ore 20:18

Povero Antonio. Da Giustiziere a consulente matrimoniale per polli.

Non posso che citare la frase di una mia amica:

"Banderas che delude le aspettative della ragazza con "è l'ora di un abbraccio." Vuole il flauto, Antonio, sveglia!"

Alla prossima volta.

26/05/14, ore 16:17

Finalmente qualcuno che parla di uno dei problemi più grandi al mondo, dopo la scuola e la scomparsa dei miei calzini (se state leggendo questa recensione, so che siete stati voi, folletti dei calzini!). Che il nostro Zorro avesse dei debiti da saldare a qualche grosso spaccio di matite pagabile solo sottoforma di biscotti (di merda di gallina, per giunta). Mi duole dirlo (NO!) ma guadagnarsi da vivere parlando con una gallina di quanti millimetri bisogna aggiungere alla fetta biscottata perchè mentre la imburri ti cade sulle scarpe appena lucidate da uno gnomo abusivo è peggio di buttare i soldi dal tetto di un palazzo. Complimenti per la storia, cordiali saluti

24/05/14, ore 12:36

Ahahahahahaha ma no davvero, quell uomo era cosi figo quando faceva zorro, e mo si mette a dare consigli a lla gallina su come conquistare un gallo. OVVIAMENTE viva le feTe biscoTaTTe con la marmeLaTTa e il cioColaTTo. Ma fanculo. Hai colto nel segno, sta pubblicita mi fa salire gli impulsi omicida! Bravissima, sei grande