I'll stand by you
di Hatsumi

05/04/20, ore 22:23

Torno dopo anni di assenza su questo sito e chi aggiorna?😂 fantastico, come sempre...
Nulla da aggiungere, solo che mi sono mancati😍
Alla prossima 😘

Brutta bestia la gelosia ma adoro leggerne i tormenti!!!!bravissima ancor

23/05/16, ore 21:21

Mi sta piacendo molto questa storia...personaggi cosi reali e interessanti è difficilissimo trovarli !!?bravissim

29/01/15, ore 17:33

Bentornati a te e i "tuoi boys"!
La parte più descrittiva mi è sembrata azzeccata, in un certo senso noiosa, ma doveva esserlo. Il finale, poi, la compensa. È successo, evviva! Bravo Jonathan!
In questo capitolo ho odiato Gregor, più che negli altri. Sarà lui, sarò io che divento ogni giorno più intollerante...era giusto per commentare!
Alla prossima

08/12/14, ore 17:28

Devo farti i complimenti,
pur avendo già letto "Hard to say I'm sorry" , riesci comunque a farmi stare con il fiato sospeso, in attesa che pubblichi.
Impeccabile come al solito nella narrazione e sono veramente pochi gli errori che ho trovato ;)
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà :)
Kheth_el.

28/11/14, ore 18:45

Eh, che dire? Negli ultimi giorni ho letto tutta la storia, devo dire che mi sono stata piuttosto presa! Ho visto che chiedi sempre qualche recensione e ho deciso che, quando avessi finito di leggere i capitoli pubblicati fino ad ora, avrei rimediato. Chi lo sa, magari qualcuno seguirà il mio esempio!
Innanzitutto, complimenti. Non mi capita spesso di leggere storie slash (non tanto per preconcetti o supposizioni, ma più probabilmente perché mi riesce più difficile immedesimarmi nei personaggi). Tuttavia, questa mi ha colpito fin dall'introduzione e sono stata "costretta" a leggerla. Devo dire che mi piace molto e voglio farti i complimenti per come riesci a sviluppare una trama così articolata e completa e per la quantità di idee che hai. Cercherò di spiegarmi meglio: i tuoi capitoli sono piuttosto lunghi, cosa che di per sé non è sempre sinonimo di qualità; ma, quando la qualità c'è, non mi resta che stupirmi per la tua grande fantasia e ammirarti per questo. Per quanto riguarda la trama, intendo che ogni personaggio ha una storia diversa alle proprie spalle e, secondo me, dimostri una grande abilità nel riuscire a sviluppare e portare avanti ognuno di loro, facendoli incontrare e allontanare. Certo, qualche volta ti capita di fare dei piccoli errori, ma sono dettagli e io non sono certo una professoressa. E poi, su un testo così esteso credo sia praticamente inevitabile. Spero quindi di non averti offesa!
Devo dire che leggere un testo scritto al presente in terza persona mi disorienta un po', non essendoci io particolarmente abituata, però fa parte del tuo stile e credo sia un elemento che dà un tocco ancora più originale alla tua storia.
Per finire, l'altro giorno ho visto un ragazzo che potrei definire l'incarnazione (fisicamente) di come mi sono immaginata Christian. Così, giusto per dire una curiosità che mi sembrava carina!
Finalmente il mio papiro si conclude, attendo con ansia una prosecuzione!

08/10/14, ore 23:24

E niente, sono ancora al primo capitolo però la storia mi attira terribilmente tanto.
E' scritta bene, mi piace come descrivi le cose ed'è un sacco scorrevole.
Diciamo che mentre leggevo il tempo è volato, e boh..
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, complimenti !

26/08/14, ore 15:03

Salve!
Finalmente mi sono decisa a recensire la tua storia, ti seguo da "Hard to Say I'm Sorry", ma non ho mai recensito nessuno dei tuoi capitoli perchè non sono in grado di fare una recensione come si deve. Oggi però mi sono decisa, perchè adoro la tua storia e volevo fartelo sapere.
La cosa che più mi ha colpito da quando ho iniziato di leggere questa storia sono i due personaggi principali: Jonathan e Christian.
Trovo che tu li abbia caratterizzati in modo eccelso, sono dei personaggi unici e molto complessi.
Grazie a questo prequel però li stiamo conoscendo molto più affondo, sopratutto per quanto riguarda la loro storia e ciò che più io volevo sapere: il passato di Christian.
Per quanto riguarda Gregor mi inquieta molto come personaggio, penso che prima o poi agirà e ne succederanno di ogni! Ovviamente non vedo l'ora xD
Avrai già capito quanto sono pessima in fatto di recensioni, quindi concludo qui facendoti nuovamente i miei complimenti per la tua storia. :)

A presto, baci
Simona

30/05/14, ore 17:58

ciao!
Ho seguito l'altra tua storia e mi è piaciuta davvero tanto..e sono rimasta sorpresa dal vedere che hai pubblicato questa quasi subito :) Tra i due preferisco jonathan,you know? Quindi sono contenta di leggere iù su di lui...

Spero a presto,mi piace molto come scrivi :)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 05:59 pm)