Feel me
di Luly Love

17/01/21, ore 13:31

E sono arrivato all'ultimo capitolo di questa raccolta. Carina e anche originale l'idea di base. Hai descritto benissimo quanto sia forte l'amore che Roxas provi per Naminè in modo molto poetico e romantico. Non ho rilevato errori e quindi complimenti e alla prossima volta da Farkas il lupo. 🐺

25/05/14, ore 13:11

Ok, rieccomi qui.
Altra drabble, altro ritardo come dice il saggio Dark.
Carina anche questa, il mio povero Roxy che si sente tranquillo solo quando vede la dolce Nami... tenerone xD.
Sia questa che l'altra vanno bene dal punto di vista grammaticale et simila (a volte adoro usare il Latino, mi fa sentire intelligente... ma tanto non lo sono quindi non fa molta differenza).
Comunque, non credo che io abbia altre cosd da dire ( in realtà ci sarebbero, ma io odio le recensioni lunghe, e poi scrivere dal cell. non è affatto comoda come cosa) quindi ti saluto e noi ci rivediamo presto, ciauuuuuu...
Dark
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:12 pm)

25/05/14, ore 00:19

In una parola? Adorabile.
Lo ripeto, l'esplorazione coi sensi è qualcosa di affascinante e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia messo da parte il lato "sessuale" per concentrare tutto sul piano sentimentale.
Procediamo con ordine:
Udito; hai scelto suoni lievi, quasi impercettibili, ma che ad un innamorato di certo non sfuggono (il proprio nome pronunciato dalla persona amata... brivido).
Gusto; apprezzo il fatto che tu non abbia specificato il sapore di Naminè, dopotutto chi può sapere che gusto ha la ragazza se non esclusivamente Roxas?
Olfatto; l'associazione odore/persona è qualcosa di primordiale, è l'odore che ci fa riconoscere davvero un persona cara e ci fa ricordare momenti particolari, interessante il concetto di "odore base", che Roxas si sia innamorato del suo profumo più puro?
Tatto; come per voler dire "Ti conosco, so chi sei!". Apprezzo il fatto che tu abbia inserito una imperfezione nel "gioco" che i due fanno (caduta dall'albero a otto anni), significa conoscere anche i difetti dell'altra persona, non solo i pregi.
Vista; qui è stato interessante, lui deve vederla, sa che c'è ma non si sente tranquillo, e non vuole vedere un particolare o un dettaglio, vuole vedere lei nella sua interezza e completezza, lei e basta.
Forse ho dato un'interpretazione troppo personale alle drabble? Dimmi tu, sta di fatto che ho praticamente amato questa raccolta, non è sdolcinata e mielensa ma equilibrata ed emotiva, c'è un gioco di sensualità e sentimento che mi intriga (ho adorato particolarmente Olfatto, quel profumo può essere solo di lei).
Recensione molto positiva e raccolta dritta tra le preferite.
Si sente che c'è un po' di te in questa raccolta, anch'io a volte uso la scrittura per sfogare quello che ho dentro e devo dire che a volte funziona e a volte no, un consiglio (anche se un po' scontato) che posso darti è quello di farti forza, non tutto è perduto per sempre.
Non ho altro da aggiungere se non buona fortuna, buon lavoro e a presto ;)

*crunck-crunck* Buoni questi biscotti!
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 04:59 pm)