My strange sins
di Stay_In_My_Arms

24/06/14, ore 22:29

che casino ahhhahahha

una donna ( ??) che scambia dean per  Gilgamesh-

l'altro, identico a dean, che si presenta da sam xd

non potevano ricongiungersi  Gilgamesh e Ishtar

e lasciare in pace dean e sam? eh no xd

sono curiosa di dove è finito dean e soprattutto "quando " o:O

24/05/14, ore 22:37

Ciao! XD che bel capitolo! XD dai! XD che figata!!! XD Gilgamesh! XD da quanto tempo non sentivo questo nome! XD trovo che questa storia stia prendendo davvero una piega bella e interessante! XD secondo me, l'idea di questa mitologia dovrebbe essere sfruttata anche nel telefilm vero e proprio! Una bellissima idea davvero! Complimenti! XD anche perché è molto ricercata! XD adesso sono sempre più curiosa di scoprire come andrà avanti! Il legame di Dean con Gilgamesh e Josephine con Ishtar! Nel frattempo, spero che troverai un modo per far tornare Cass!(perché tornerà, vero? XD). Ha un figlio che sta per arrivare! XD e vedremo Sam con Ruby! Non vedo l'ora di leggere il seguito! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

24/05/14, ore 21:24

Ed eccomi qui a recensire il capitolo ^_^ Non ti preoccupare per il madornale ritardo ^_^
Gabe: *guardandomi da vicino* Sai che stai veramente bene con gli occhiali nuovi?
Io: Grazie Gabe ma devo recensire questo capitolo meraviglioso..
Gabe: Sai...*spiffera nell'orecchio*
Io: Smettila di fare spoiler *sguardo alla Dean arrabbiato*
Gabe: Ma io sono l'arcangelo delle annunciazioni, delle comunicazioni..
Io: E il direttore del giornale di gossip angelico..
Cass, Dean e Sam scoppiano a ridere insieme a Gabe. Davvero scusami per questo siparietto comico XD La devo smettere di bere caffè a orari indecenti XD Allora cosa dirti? Corti, piccoli, medi, macchiati o con la panna o con il latte (ma questo cosa centra? Oddio sto impazzendo), i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più e il fatto che tu abbia introdotto la mitologia babilonese mi intriga sempre di più. Da questo punto di vista hai tutta la mia stima ed ammirazione più totale ^_^ Per quanto riguarda il finale, Sam ha smascherato subito il falso Dean, perchè Dean non chiamerebbe mai Sam Samuel, anzi lo chiama quasi sempre Sammy o Sam...Chissà che ruolo avrà Gilgamesh nella tua storia. Sono scoppiata a ridere nello scambio di battute tra Josephine e Ruby e la scena tra Ishtar che crede Dean il suo adorato Gilgamesh mi ha incuriosito non poco...Ci sono molte cose ancora da chiarire.
*Si siede a mangiare popcorn con Cass, Gabe e Micheal*
Io: E tu non sei nella gabbia con Lucifero?
Michele: Ho chiesto un permesso speciale per leggere questa fantastica fanfiction.
Io, Gabe e Cass: Davvero?! Noi lo sappiamo che l'autrice è straordinaria ma è questa la ragione per cui sei venuto qui?
*Michele non risponde subito e dopo confessa*
Micheal: Stateci voi mentre Lucy canta a sgarciagola *faccina triste*
Io, Gabe e Cass: Ed allora sei venuto nel posto giusto *fanno posto a Micheal e lo introducono nel mondo delle ff*
Riscusa per il siparietto comico XD Voglio proprio vedere cosa combinerai con la dea Ishtar. Gli occhi neri alla fine del capitolo sono davvero un pugno al cuore e all'anima.
Bravissima, i miei complimenti :-)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 09:34 pm)