Incidenti di percorso
di TittiGranger

24/09/11, ore 13:03

LE LASAGNE???? ahahahahaha!!!! E io che pensavo chissà cosa!!!! Che mente perversa che hai!!! E comuqnue volevo proprio leggere una fan.fiction con Ron alla guida di un'auto! Sono rimasta allibita quando ho letto 'Hermione non credeva che ce l'avrei mai fatta e invece..ho preso la patente!' la cosa più Ronniana che potesse inventare la Rowling!!!
Complimenti! Ho riso dalla prima all'ultima parola!!!
Lasagne.... geniale!!! XD

04/12/10, ore 19:10

Ciaooo!!!!!!!!
finalmente il week end! così posso finalmente dedicarmi a leggere tutte le tue ff che posso!!!!!!!
questa mi è piaciuta tanto ( che originalità nei commenti! scusa)! L'idea è troppo originale e sinceramente il finale è un po malizzzzzzzzzzzzzzzzzzioso!!! Ah Ah ma sicuramente questa era la tua intenzione.. mi ha fatto ridere ron quando ha detto la parola "lasagne"! che roba=)
complimentiii!!!!!!!! corro a leggere qualche altra tua storiella =) un abbraccio grande da qua a là =) Chia

01/04/10, ore 14:58

Molto divertente! E l'allusione alla fine è molto sottile XD Complimenti!

18/09/08, ore 14:12

Rieccomi tornata a leggere le tue ff, devo dire che è fantastica!! Non so da dove di arrivi lìispirazione, è troppo divertente e sempre quel filo di maliziosità è stupendo!!! Sei grandeadesso andiamo a leggere le altre!! Baci alla prossima!

02/08/08, ore 17:08

Fa troppo ridere, sepicemente stupenda!!

01/08/08, ore 21:12

Troppo carina! xD