Torta alle pesche
di KuromiAkira

10/04/17, ore 23:10

"A me piacciono le pesche, quindi fai una torna alle pesche"
Stupenda, riassume molto l'atteggiamento di Judal XD Mi è piaciuto un sacco Kouha, ragazzino tanto quanto il Magi.
Bella fanfic, complimenti ^^

15/08/16, ore 11:37

Wuaaah, ma che bella oneshot, davvero.~
Mi è piaciuta molto, talmente era scorrevole.★
Poi scrivi davvero molto bene, così tanto che ho pensato di recensire e approffitarne anche per suggerirti di scrivere qualcos'altro sulla bellissima JuKou. ; / u / ;
Senza ombra di dubbio accorrerei a leggere, eh!
Ancora complimenti, è stata davvero graziosa, inoltre trovo che sei stata assolutamente IC.♡

25/01/16, ore 16:27

Si...Judal é capriccioso e ancora un bambino...comunque é molto carino questo capitolo soprattutto quando hai scritto la parte della torta! Simpatica come idea e molto! Giusto o le pesche o le mele potevano essere il soggetto della torta! Hai scritto molto bene e ti faccio i miei complimenti! Vado a disegnare delle tavole per scuola! Un saluto by elykyo!
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 04:28 pm)

20/12/14, ore 13:43

Ti faccio davvero i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo! *-*
La storia è proprio carina e hai mantenuto le personalità dei personaggi alla perfezione quindi non ti preoccupare perché non è OOC ;)
Volevo anche ringraziarti per aver messo Kouha nel racconto, che è il personaggio che amo di più in Magi ù.ù <3
Well done! Continua così xD <3 <3

11/06/14, ore 22:34

l'ho trovata davvero, davvero carina!
non ti preoccupare per le licenze poetiche che ti sei presa, trovo che ci stiano bene nel contesto e che non stonino affatto.
a mio parere i personaggi che hai descritto non corrono il rischio di essere OOC. anche se fosse, come hai detto tu stessa, è un contesto comico percui ci si può permettere di modificare qualcosa per rendere l'azione divertente.
ahahahahah mi dispiace che Judal si sia sentito male, povero XD