( everything you want )
di Limnia_Black

17/04/09, ore 02:51

Nonostante io non ami la coppia Yaone/Hakkai non mi è dipiaciuto leggere questa one shot.. Complimenti per come l'hai articolata. ^^

10/10/08, ore 00:03

Molto bella anche questa anche se io adoro la coppia YaoKou :P

08/09/08, ore 02:26

Wow.
Non ho mai riflettuto sulla coppia Hakkai/Yaone, non perchè non la trovi plausibile quanto per il fatto che lo yaoi mi acceca v_v"... a parte questo piccolo particolare irrilevante trovo che questa tua fic sia qualcosa di molto particolare. mi piace molto lo stile con cui l'hai scritta, quei commenti infilati nella narrazione e soprattutto le battute finali.
Sebbene Yaone non sia mai stata uno dei personaggi che io abbia mai apprezzato particolarmente, mi fa proprio piacere aver letto questa tua piccola shot, mi piace il tuo Hakkai e quello che gli fai dire, sembra quasi di leggerci la sua malinconia nascosta dietro uno di quei suoi sorrisi falsi e gentili. Complimenti!

25/08/08, ore 11:25

Aw, è stupenda.<3 Ammetto che alla fine mi veniva da piangere-e pensare neanche mi piace il personaggio di Yaone!-; ed è colpa tua, visto che hai saputo rendere così bene i suoi pensieri e i suoi rimpianti. *-* (Bhè, questa finirà tra le mie preferite di sicuro.) Brava! <3

03/08/08, ore 18:32

Sai benissimo che non conosco perfettamente questo manga ed i suoi personaggi, se non si contano le sfogliate distratte che ho dato ai libretti che ho trovato a casa tua, giusto per il piacere di vedere dei bei disegni e sapere di cosa tu parlassi, ma come al solito mi sono arrischiata a leggere la tua storia per il mero gusto di leggerti e basta. I personaggi vengono dopo. Gli intrecci anche. Perché ci sono significati, prima, e parole giuste nel posto giusto, e concetti basilari come quello del non poter avere chi si desidera ... Cose di tutti i giorni, no? Assolutamente no. E' triste. E mi piace lei, mi piace il tuo Hakkai e, in definitiva, dovrei smetterla con i commenti da Odissea. Scrivi ancora, o piccola adorabile e malefica ( mia ) musa *_*

02/08/08, ore 16:04

o__o'' ti ringrazio... però veramente ha sposato Kougaiji >_>'

02/08/08, ore 13:54

è bella complimenti. riesci a trasmettere i sentimenti di Yaone. è davvero bella complimenti!però mi dispiace per kou,perché yaone da ciò che ho capito si è sposata con hakkai. complimenti!!!^__^